Condividi:        

problema scorritore mouse integrato su portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scorritore mouse integrato su portatile

Postdi trantonroad » 05/12/11 13:05

Salve a tutti,

io possiedo un portatile di circa tre anni: un acer aspire 5630.

Qualche giorno fa stavo facendo un pò di pulizia nel pc, disistallando giochi e programmi dal file del pannello di controllo (installazion e applicazioni) e forse ho cancellato qualche file di aggiornamento di applicazioni di windows perchè nella parte destra della barra del menu "start" (dove c'è l'ora per capirci) mi sono scomparse diverse icone, fra cui quella del programma che regolava il wireless (un programma che trovai già installato nel pc, "Intel PROset Wireless".

Ora cmq il mio problema maggiore è il non-funzionamento del pulsante, integrato nel mouse del portatile, che aveva la funzionalità dello scroll.

Ho provato a disistalllare e ri-installare i driver del mouse, ma niente da fare.

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi!
trantonroad
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/11/11 15:40

Sponsor
 

Re: problema scorritore mouse integrato su portatile

Postdi gab1 » 05/12/11 15:11

avrai disinstallato, involontariamente, i software forniti insieme al pc. :)
guarda sul sito del produttore (scarica il software).
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: problema scorritore mouse integrato su portatile

Postdi trantonroad » 06/04/12 12:28

Grazie per l'aiuto, avevo disinstallato il software Synaptics per il touchpad che usava il mio portatile Acer. Ho trovato i driver sul sito del produttore come consigliato. =)
trantonroad
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 27/11/11 15:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scorritore mouse integrato su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti