Condividi:        

AIUTO!La connessione internet funziona ma le pagine no!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

AIUTO!La connessione internet funziona ma le pagine no!!

Postdi gegesan » 04/04/12 16:24

Ciao a tutti!
Sono nuova su questo forum...e sono sull'orlo di una crisi di nervi per un problema del mio pc!
Il mio pc è un Toshiba Satellite L750 acquistato a gennaio da Mediaworld (siccome non so quali informazioni sono utili a voi esperti o quali no,vi dico più cose possibili :) ) fino a ieri sera funzionava benissimo, come connessioni internet al momento alternavo la connessione LAN della vodafone, tramite vodafone station e l'internet key sempre della vodafone.
Al momento del danno ero connessa con la internet key, e, dopo aver scaricato da softonic l'antivirus Ad-Aware Free Antivirus + 10.0.173.3160 ho dovuto riavviare il pc. Una volta riavviato sono iniziati i problemi. Ho disinstallato l'antivirus e rimesso avast ma comunque non funziona.
Quando apro google chrome mi dice: " La pagina web non è disponibile" e sotto "Il tentativo di connessione di google chrome a www . google. it è stato rifiutato. Il sito web potrebbe non essere disponibile o la rete potrebbe non essere configurata correttamente" poi ci sono i suggerimenti e in fondo c'è scritto " Errore 102 (net::ERR_CONNECTION_REFUSED): IL server ha rifiutato la connessione"
Non connette nemmeno Skype, Messenger, Explorer..nulla!!!
Penso non ci siano altre info da darvi...vi prego aiutatemi!Ho provato qualsiasi cosa ma sembra che tutto funzioni correttamente!! :cry:
Vi ringrazio anticipatamente l'interesse!
Gegesan
gegesan
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/04/12 15:45

Sponsor
 

Re: AIUTO!La connessione internet funziona ma le pagine no!!

Postdi quizface » 04/04/12 18:21

Prova a ripristinare a prima dell' intallazione da te citata.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "AIUTO!La connessione internet funziona ma le pagine no!!":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti