Condividi:        

Aggiornamento Nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento Nero

Postdi squaqui » 24/02/03 11:29

Salve e grazie per l'attenzione.
Mi rendo conto di fare forse una domanda un po' stupidina... :oops: ma è possibile,avendo una versione originale di Nero(5.5.8.3),aggiornarla?
Chiedo questo perchè nelle varie opzioni non ho trovato la voce "upload",nè ho trovato nulla sul sito ufficiale.
Ancora grazie per l'attenzione.
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26

Sponsor
 

Postdi scacco al re » 24/02/03 11:52

vai sul sito di nero, scaricati l'ultima versione e il linguaggio che vuoi.
poi lancia il file dell'ultima versione, vedrai che ad un certo punto ti dice che ha trovato sul pc la versione 5.8.3 che è più vecchia di quella che stai installando.
spunta la voce che tu vuoi aggiornare la vecchia con la nuova ed il gioco è fatto.
ricordati dopo di installare il linguaggio.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Postdi Nicola » 24/02/03 14:16

ciò è possibile ma cmq consiglio di disinstallare la versione di Nero, passare RegCleaner, prendendo prima nota del seriale, ed installare l'ultima versione reperibile al sito http://www.nero.com con le eventuali patches e traduzioni (se vuoi) per evitare eventuali problemi di stabilità.

Ma sopratutto quello che è importante è cercare sul forum prima di postare l'argomento.. che in questo caso è ridondante.

Cercando con keywords aggiornamenti+nero e simili limitatandosi alla sezione assistenza software avresti trovato sicuramente vari topics.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi squaqui » 24/02/03 17:55

Grazie a entrambe,anche se il consiglio di Nicola non è chiarissimo(che centra RegCleaner?).
Chiedo comunque scusa,ma garantisco che ho fatto prima la ricerca.
Provabilmente devo affinare un po' la mia tecnica,visto che non avevo trovato nulla. :oops:
Ancora grazie per la prontezza e la cortesia delle vostre risposte.
squaqui
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 25/02/02 16:26

Postdi Nicola » 24/02/03 18:03

ehmm.. io sono un maschio ... scacco al re credo lo stesso.. entrambi :D :D

Cmq ritornando a cose serie il RegCleaner è utile perchè ripulisce il registro di windows di informazioni inutili (vedi Nero) e così evita che una reinstallazione del programma crei qualche problema. :D


RegCleaner lo trovi qui.

Bye
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi scacco al re » 24/02/03 20:10

certo che sono un maschio :)
cmq io faccio l'aggiornamento a nero ogni volta che esce quello nuovo.
Nicola ha detto la procedura più pulita, anche se è un po' diversa.
Facendo come dico io lui ti fa l'update in automatico disistallandoti la vecchia e mettendoti la nuova lasciandoti pero' il codice di abilitazione intatto.
facendo come dice nicola alla nuova installazione dovresti inserire nuovamente il codice di abilitazione.
(visto che la tua partenza è un disco originale hai anche il codice originale di abilitazione)
cmq vanno bene tutti e due i modi.
ciao
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti