Condividi:        

stampante fotografica Kodak easyshare 300

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante fotografica Kodak easyshare 300

Postdi babaina78 » 31/03/12 14:23

Ciao a tutti!!1
Ho questa stampante fotografica ma nonostante abbia anche il cd, non riesco ad installare i driver per poterla fare funzionare. Ho un pc con win 7... è forse incompatibile??? Lo potrei pensare se il SO fosse molto vecchio......
Tra "dispositivi e stampanti" viene riconosciuta come "sconosciuta" ed infatti se voglio inviare una stampa non viene mensionata nell' elenco a tendina.
Dal sito della Kodak mi sono scaricato dei firware (credo......, non sono un grand intenditore di informatica) ho installato anche questi ma niente....
Ho utilizzato la risoluzione dei problemi di Win che infatti rileva la NON presenza dei driver.... inzia la ricerca ma niente.... il problema non viene risolto.
Che posso fare?????????
grazie!!!!!
babaina78
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 13/09/11 13:35

Sponsor
 

Re: stampante fotografica Kodak easyshare 300

Postdi quizface » 31/03/12 14:58

Se hai aggiornato il firmware sei stato attento alle istruzioni? sbagliando l'aggiornamento, la stampante e' da buttare.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante fotografica Kodak easyshare 300":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti