Condividi:        

scaricare altre pagine web

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

scaricare altre pagine web

Postdi fantina » 28/03/12 10:46

Ciao, con il programma per Youtube ho tentato di scaricare un video di altro tipo, per la precisione un telegiornale Rai di un mese fa. Come mi aspettavo, questo programma (Free Youtube Download) non supporta quel filmato. Sapete se si può accedere alle registrazioni di questo tipo con altro programma?
Grazie mille! :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: scaricare altre pagine web

Postdi stefi » 29/03/12 11:23

Ciao
io uso aTube Catcher, l'ho preso da Punto Informatico.
E' gratuito, delizioso, supporta molti formati, converte i video come vuoi tu, li cerca in base alle
tue indicazioni e molto altro.
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: scaricare altre pagine web

Postdi fantina » 29/03/12 20:30

Stefi sei molto gentile e ti ringrazio ma conosco aTube Catcher e non va bene. Io ho una Url della Rai, posso anche scriverla che non è un problema:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... d-tgr.html
dove c'è un Tg con un'intervista che volevo conservare senza avere l'obbligo di avere la connessione internet per andarla a guardare. Forse non si è autorizzati a fare una simile operazione ma se fosse possibile mi piacerebbe conservare quel servizio.
Nulla da fare con aTube..... :(
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: scaricare altre pagine web

Postdi stefi » 30/03/12 16:52

fantina ha scritto:Stefi sei molto gentile e ti ringrazio ma conosco aTube Catcher e non va bene. Io ho una Url della Rai, posso anche scriverla che non è un problema:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... d-tgr.html
dove c'è un Tg con un'intervista che volevo conservare senza avere l'obbligo di avere la connessione internet per andarla a guardare. Forse non si è autorizzati a fare una simile operazione ma se fosse possibile mi piacerebbe conservare quel servizio.
Nulla da fare con aTube..... :(


Tanto per curiosità ho provato con JDownloader e chiede una password per accedere al contenuto che ti interessa:
Inserire ! Username (Basic Auth) nella finestrella apposita che si apre.

Ancora, dice : Offline. Autorizzazione necessaria.

Sorry :o)
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: scaricare altre pagine web

Postdi micky11 » 16/04/12 14:43

Se volete scaricare qualsiasi video da youtube su qualsiasi altra piattaforma allora potete download Gestione Internet downloader. E 'davvero un ottimo modo per scaricare un video da youtube. Inoltre sto usando questo.
micky11
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/12 15:13
Località: Milan (Italy)

Re: scaricare altre pagine web

Postdi fantina » 16/04/12 21:55

Grazie Miky ma io voglio scaricare video che non hanno a che fare nulla con youtube :(
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "scaricare altre pagine web":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti