Ciao a tutti, sono una neo iscritta e mi scuso sin d'ora se non sono stata chiara nel titolo del topic, ma effettivamente non so nemmeno io come spiegare cio' di cui ho bisogno.
Premetto anche che non sono esperta di Macro (non ne ho mai fatta una) e so inserire a malapena qualche funzione in excel e che utilizzo Excel 2007 in inglese.
Vi spiego quello che dovrei fare :
Ho il file xls di una fattura di telefonia nel quale compaiono i numeri di cellulare (piu' di 200) e la spesa complessiva per ogni numero, questi dati sono riassunti in un unico spreadsheet, quindi mettiamo ad esempio COLONNA A: nr di cellulare - COLONNA B: importi.
Avrei bisogno di creare una COLONNA C con i nomi delle persone che utilizzano quel numero di cellulare, quindi dirgli qualcosa tipo <se nella cella A1 c'e' il nr 335xxxxxx, nella cella C1 ci deve essere il nome "Rossi">
Ho un altro file xls a parte con i nr di cellulare e i rispettivi utilizzatori, non so se e' possibile far interagire i due file e come.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo!!