Condividi:        

icone desktop sparite

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

icone desktop sparite

Postdi Nubenub » 27/03/12 01:06

Salve a tutti, ho windows 7 a 64 bit. Sì, nel caso vi starete chiedendo se ho già provato a cliccare con il tasto desto del mouse per spuntare "Mostra icone del desktop" :o, ho già provato.

Ho trovato qualcosa di simile su questo vecchio topic viewtopic.php?p=519602, ma non mi è stato d'aiuto.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei molto felice!

edit
Pardon credo di aver sbagliato categoria :oops: !
Nubenub
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/03/12 00:41

Sponsor
 

Re: icone desktop sparite

Postdi hydra » 27/03/12 07:03

I casi sono due, o si tratta di virus/schifezze varie oppure è comunque un problema di OS, ma non centra con software windows. Sposto per adesso in OS.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: icone desktop sparite

Postdi Nubenub » 27/03/12 16:20

Grazie per l'attenzione.
E' successo che dopo aver riutilizzato HitmanPro, Malwarebytes Anti-Malware, SUPERAntiSpyware e CCleaner sembra essersi sistemato tutto. Le cartelle che avevo sul desktop pensavo però di averle perse (panico) però cercandole le ho trovate non so come dentro una cartella in DATI(D:) (ho la partizione al disco rigido).
Inoltre mi sembra che sia la prima volta che vedo una cartella in C: chiamata "Windows.old".
Non ho idea di cosa sia successo.

Adesso, (credo dopo aver usato CCleaner) nel menu start e nella barra applicazioni non mi visualizza più le icone di alcuni programmi, usa invece le icone standard.
Chi sa dirmi come faccio a ripristinarle?

EDIT
Non sapendo se si tratta di un problema slegato alla brutta faccenda di prima lascio la domanda in questo topic.
Nubenub
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/03/12 00:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "icone desktop sparite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti