Condividi:        

PROBLEMA CON UN PROGRAMMA IN VISUAL BASIC...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Scream » 22/11/01 02:50

....Sto cercando aiuto..il mio problema è questo....<br>Ho fatto un programma ke in ambiente VB funziona correttamente...<br>allora con la creazione guidata pacchetti di installazione mi creo la parte che dovrei consegnare all'utente finale per l'installazione...<br>dopo averla creata vado ad eseguire il setup ma quasi alla fine dell'installazione mi dice che non trova il file :<br>C:WINDOWSTEMPmsftqws.pdw$(DLL selfRegisterEx)<br>e quindi mi dice che si è verificato un errore grave e segue la disinstallazione...<br>Non riesco a capire che sbaglio faccio...potreste aiutarmi se potete?<br>Vi ringrazio anticipatamente...<br><br><br>
*******saint.saint@tiscalinet.it*******
"..La verita' risiede...nelle capacita' umane di forgiare l'ignoto..."
Scream
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/10/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kadosh » 22/11/01 21:53

Non commetti nessun errore, ma purtroppo il tuo O.S. non dispone di quel file da poter inserire in seguito nel tuo pacchetto, rimedialo da qualche altro PC...oppure forse non hai le RunTime aggiornate. Ti consiglio cmq di usare, per creare pacchetti di installazione, SETUP FACTORY 5.0...fidati...altro che lo Wizard di MS eheheh ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PROBLEMA CON UN PROGRAMMA IN VISUAL BASIC...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron