Condividi:        

Formattare hard disk con windows xp e installare linux

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattare hard disk con windows xp e installare linux

Postdi elena_fire » 10/03/12 13:39

Buogiorno a tutti. Ho un problema da sottoporvi. Ho un computer con sistema operativo XP pieno di virus che volevo formattare. Dopo la formattazione però non volevo reinstallare windows xp, ma linux. Suppongo che non basti installare linux per cancellare tutta la robaccia che è finita nel mio computer, perciò volevo chiedervi se sapevate come fare.
Ps: mi scuso se non ho azzeccato la sezione giusta, non sapevo di preciso dove postarlo perchè riguarda sia windows che linux.
Grazie.
Avatar utente
elena_fire
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 18/05/08 18:38

Sponsor
 

Postdi archimede » 10/03/12 13:55

elena_fire ha scritto:Suppongo che non basti installare linux per cancellare tutta la robaccia che è finita nel mio computer
Certo che sì: se non ti interessa NULLA di quello che contiene attualmente il tuo disco, è sufficiente ripartizionarlo al momento dell'installazione.

Esempio (Step 7-B - replace your Windows installation with Ubuntu).

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: Formattare hard disk con windows xp e installare linux

Postdi elena_fire » 10/03/12 14:32

No infatti non mi interessa nulla. Wow! Allora sembra più semplice di quanto immaginassi. Vediamo un pò cosa riesco a combinare. Grazie mille!
╔════════♫ELENA═══════════════╗
Breaking the city's heart together
finally it's our time now

╚═════FIRENZE TI ADORO♪═════════╝
Avatar utente
elena_fire
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 18/05/08 18:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare hard disk con windows xp e installare linux":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti