Condividi:        

Problema giochi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema giochi

Postdi albertino » 08/03/12 10:38

Salve a tutti ho un pc abbastanza vecchiotto che uso anche per giocare ad alcuni giochi. Il pc ha un processore e2160 dualcore 1.8 ghz e scheda video nvidia geforce 8600gt da 1gb. Volevo capire come mai da un pò di tempo alcuni giochi che prima funzionavano correttamente ora vanno molto lenti, praticamente ingiocabili. il primo gioco con cui mi sono accorto di avere questo problema è America's Army 3, all'inizio ho pensato che fosse dovuto alla nuova versione che impone di giocare attraverso la piattaforma Steam, anche se ci avevo giocato qualche volta anche su steam e problemi non ne avevo avuti. poi ho provato a installare call of duty black ops che avevo giocato mesi fa ed il gioco va a scatti. Sono consapevole che il pc non è proprio adatto a questi giochi, ma prima giravano benissimo ora invece no. Credo che alla cosa non ci sia soluzione perchè ho provato di tutto, formattare, usare programmi di ottimizzazione ed anche game booster. ho letto che se un componente si rompe ( come la scheda video ) non funziona e basta e non è possibile che funzioni in maniera più lenta.Ovviamente ho gli ultimissimi driver della scheda video e metto in perferenze "Prestazioni" nel pannello di controllo, ho provato anche con "gestisci le impostazioni 3d" per andare al massimo, ma nn cambia nulla. Allora cosa è successo? Volevo solo comprendere il motivo di questo anche se l'unica soluzione è cambiare pc. Grazie per l'attenzione
albertino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/03/12 10:26

Sponsor
 

Re: Problema giochi

Postdi maxmula » 14/03/12 22:20

Hai verificato che non ci siano processi "strani" in funzione?

Hai già provato ad aggiornare i driver della scheda video ed a reimpostarla?

Se in COD vai su Opzioni-Grafica e metti i settaggi ottimali (automatici) cambia qualcosa?

Ciao,
Max
Avatar utente
maxmula
Utente Senior
 
Post: 965
Iscritto il: 18/08/04 18:28
Località: N44°59'45 E09°00'34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema giochi":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 176 ospiti

cron