Condividi:        

Modem

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem

Postdi stef74 » 06/03/12 12:52

ciao ciao.
io ho formattato il mio pc con sistema operativo vista.. ho poi reinstallato e tutto è andato bene fino a quando
sono arrivato al modem. dal cd dei drivers ho installato cliccando sul file setup.exe e mi sembrava tutto
a posto. le icone di connessione sono comparse nel desktop, la luce è accesa fissa e quindi la linea c'è ma se vado nella cartella modem da pannello di controllo non mi risulta nessun modem installato. non c'è nemmeno in gestione dispositivi.
è un modem marca michelangelo adsl con cavetto usb e non aveva i drivers per vista. gli aggiornamenti li avevo scaricati io dal loro sito e salvati su un cd.
non riesco quindi nemmeno a fare la connessione ad alice :-?
cosa devo fare?
stef74
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 27/03/11 23:13

Sponsor
 

Re: Modem

Postdi bik » 07/03/12 09:10

Puoi provare ad installarli a mano, dalla installazione sciegli quella personalizzata, gli indichi il percorso dove hai salvato i driver e provi adi installarli.
Se ti può essere utile il chip del Digicom Michelangelo USB dovrebbe essere uno Smartlink, puoi provare a cercare i driver base della Smartlink e, in caso di problemi, installargleli.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti