Condividi:        

Aggiornamento Drivers

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornamento Drivers

Postdi giuse31 » 04/03/12 17:36

buonasera a tutti,
:( rieccomi qui per un altro problema; ho avuto la bella idea di aggiornare i driver della scheda madre dal mio pc una MSI MS 7388 e mentre faceva l'aggiornamento del bios il pc si è completamente bloccato sulla schermata non dava più segni di vita. Adesso quando lo accendo esce solo una schermata nera e tutto tace..Presumo che non è un problema di facile soluzione, quello che però vorrei sapere è cosa può essere successo e cosa mi aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
giuse31
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/02/12 13:00

Sponsor
 

Re: Aggiornamento Drivers

Postdi quizface » 04/03/12 20:26

L' aggiornamento dei driver della scheda madre non e' l'aggiornamento di bios, quindi cosa hai fatto? da dove hai preso i files, quale e' stata la procedura che hai usato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aggiornamento Drivers

Postdi giuse31 » 04/03/12 20:46

allora ...grazie per la risposta; ho fatto fare una scanzione con Live Update dal sito MSI per aggiornare la scheda madre;
Il pc si è bloccato poco dopo l'avvio dell'nstallazione del primo aggiornamento della lista (che mi sembra fosse proprio quello del bios) ; a quel punto visto che il pc non rispondeva più a nessun comando ho dovuto spegnerlo e poi quando l'ho riacceso schermata nera e nessun bip.
giuse31
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 20/02/12 13:00

Re: Aggiornamento Drivers

Postdi quizface » 05/03/12 01:24

MSI MS-7388 non e' un modello diretto di schedamadre MSI. Probabilmente e'una scheda madre OEM fatta apposta per qualche marca di computer. Non avresti dovuto usare MS Live, e comunque gli aggiornamenti di bios non vanno MAI interrotti. Ora la vedo dura recuperare la scheda madre.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornamento Drivers":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti