Condividi:        

Problema con i font

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con i font

Postdi Appleman » 03/03/12 16:54

Non riesco più a vedere i font corretti delle scritte su internet...mi spiego: facebook e altri siti me li fa leggere con uno stile di scrittura diverso dal solito (e parecchio fastidioso).
Ho provato a cambiare il carattere sulle opzioni di firefox ecc...togliendo anche la spunta di "permetti alle pagine di scegliere i caratteri" però mentre facebook in tal caso si aggiusta, gli altri siti invece cambiano anch'essi, ma non son nel formato corretto.

Visto che le uniche cose fatte sti giorni son state disinstallare skype,ie8 (che ho reinstallato, ma anche con esso si vede male) e aver per sbaglio cliccato nella cartella font di windows...potrei aver cancellato qualche chiave di registro importante o modificato qualcosa..

Non so come ma devo aver cambiato i font per internet di xp...visto che non ho punti di ripristino ne vorrei installare nuovamente xp, vorrei sapere come fare a rimettere i font corretti in modo da vedere i siti come prima.

Ho provato a cambiare tema di xp, a cambiarli manualmente su firefox ma niente, non so come sia successo.

Vorrei sapere cosa fare e se eventualmente è un problema di xp (quale) o se si può risolvere.
Grazie mille in anticipo se potete aiutarmi
Appleman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/03/12 16:52

Sponsor
 

Re: Problema con i font

Postdi nikita75 » 03/03/12 17:42

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con i font

Postdi Appleman » 03/03/12 19:11

Ehm no.
Ovviamente prima di scrivere qua, la ricerca su google e siti vari l'ho già fatta.
Grazie comunque.
Appleman
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/03/12 16:52


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con i font":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti