Condividi:        

WinTV-HVR-900

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

WinTV-HVR-900

Postdi valyfilm » 22/01/12 22:30

Ho la chiavetta per il digitale terrestre WinTV-HVR-900 che spesso si blocca. Ad esempio, oggi, dopo la registrazione programmata non trovava più i canali (programmi) e mi dava “no tuner available”. Successivamente ho aperto il menu a tendina e ho cliccato su Live TV per vedere i canali del digitale terrestre, ma il problema che ho spesso da un po’ è che non mi fa vedere Sky sul Composite. (Oggi la registrazione era proprio programmata sul Composite). Mi dà “no tuner available”, mentre se vado in trova canale senza passare da picture in picture mi si blocca sul buffering. Spegnere e riavviare il computer non cambia le cose. Cosa può essere? Avete un’idea?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: WinTV-HVR-900

Postdi youngabry » 03/03/12 13:35

Hai mica cambiato l'entrata usb? Perchè se l'hai cambiata il problema è quello, la chiavetta WinTV una volta installata non deve cambiare entrata. Fammi sapere
youngabry
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/03/12 12:51

Re: WinTV-HVR-900

Postdi valyfilm » 03/03/12 15:39

Ciao youngabry. Grazie d'avermi risposto. Meglio tardi che mai, tanto il problema si è riprensentato. Sembra sia una chiavetta molto delicata. Non le ho cambiato porta. So che bisogna farlo solo se la reinstallo, e così ho fatto. Dovrò cambiare chiavetta. :x
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "WinTV-HVR-900":

WinTV Hauppauge
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
WinTV v7
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 2
WinTV v8
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
WinTV-NOVA-T-stick
Autore: G1Z4
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti