Condividi:        

File Highlander n°2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File Highlander n°2

Postdi ciby » 01/03/12 02:00

Come consigliatomi,ri-posto un mio topic vecchio di un'anno,il problema non fù risolto,magari non c'è soluzione,ma ritentar non nuoce! :-)
Questo era il testo di alora:
"...Ciao ragazzi,
il titolo è ironico ma la sostanza è quella.
Da circa un mesetto ho a che fare con file che dopo esser stati spostati o cancellati,ricompaiono ,e non son "finti",mantengono il loro "peso" in Mb nonostante siano inutilizzabili(per es. se sposto un avi e riappare,quest'ultimo non viene riprodotto da nessun player,invece l'originale si).
Leggendo qua e là mi son convinto che fosse un problema di hard disk vecchio o usurato dallo stare spesso al limite della capienza,o prossimo a "bucarsi",quindi,rassegnato ,ho cominciato ad utilizzare un piccolo programma di nome UNLOCKER,il quale nell'80% dei casi è efficace.
Ieri però gl'highlander son apparsi anche in un hd esterno che ho preso 2mesi fà,perciò il tutto comincia a "puzzarmi" di virus o simili...
Parola agl'esperti...o a chi ci è già passato ..."
Ricapitolando:scarico un file "avi1" in una cartella "x",lo seleziono e sposto in una cartella "y",risultato->cartella x vuota e avi1 dentro cartella y.Successivamente scarico un'altro file,avi2, sempre nella x,al momento di ripetere la procedura precedente,dentro la x mi ritrovo con entrambi gl'avi,entrambi occupano i loro soliti 700Mb,però se vado ad aprirli con un video player,l'avi1 non và,non posso nemmeno eliminarlo se non con un programmino che si chiama unlocker.
Questo mi succede spesso,appena ricapita posto uno screen del messaggio che mi dà Unlocker...
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Sponsor
 

Re: File Highlander n°2

Postdi ciby » 01/03/12 03:10

Ecco qua,come potete notare nell'immagine sotto,il file "Castle n°9" l'avevo appena trasferito in un altra cartella,al momento di trasferire il n°11,mi ritrovo anche il n°9,a questo punto provo ad eliminarlo e mi appare il messaggio d'errore in figura
Immagine

qui entra in gioco Unlocker,il quale mi apre una schermata dove elenca il processo che "blocca" l'eliminazione del file...io poi clicko sul tasto "sblocca tutto" e finalmente riesco ad eliminarlo...
Immagine
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Re: File Highlander n°2

Postdi FrancescoFDAC » 03/03/12 13:26

Consiglio, lo so che è estremo, ma formatta tutto (disco interno ed esterno), ovviamente prima salva tutti i dati, e poi reinstalla Windows.
Questo, in attesa di altri interventi.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File Highlander n°2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti

cron