Condividi:        

pc non si accende causa virus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

pc non si accende causa virus

Postdi lollo75 » 28/02/12 23:04

salve ragazzi sono nuovo del forum, ho il portatile che non si avvia.. fa la schermata asus (ove posso entrare nel boot) e poi passa a una schermata nera con 1 tratto che lampeggia e si blocca.. sicuramente è virus perche mi si è spento dopo avviso di spybot di una rundle.. non ricordo.. io idiota insisteva ho clliccato ok.. non so come fare.. spiegatemi passo per passo ps non ho cd di vista perchè non ho fatto bekupo come si scrive.. grazie
lollo75
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/02/12 23:02

Sponsor
 

Re: pc non si accende causa virus

Postdi Luke57 » 29/02/12 22:33

Ciao, prova ad avviare in modalità provvisoria (accendi il computer, premi ripetutamente il tasto f8; se ti appare una schermata nera, spostandoti con le freccette scegli l'opzione modalità provvisoria con rete; se il computer si avvia
Scarica, installa ed aggiorna
http://www.malwarebytes.org/mbam-download.php
- Esegui una scansione completa del pc, elimina tutti i valori infetti. Riavvia.
Posta il report della scansione
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: pc non si accende causa virus

Postdi lollo75 » 01/03/12 11:24

no in modalità provvisoria non mi parte gia provato,con hiren's boot cd se provo a farlo partire dall'hard disck mi esce schermata che ho il virus bootkit lock.gen32. e che devo mandare la chiave di registro e 100 euro a sti simpaticoni per avere l'antivirus che in caso contrario perdero tutti i dati...
lollo75
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/02/12 23:02

Re: pc non si accende causa virus

Postdi nikita75 » 01/03/12 12:45

http://www.commentcamarche.net/forum/af ... alware-gen

ne parlano su questo forum francese! è un virus di nuova generazione :o
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: pc non si accende causa virus

Postdi lollo75 » 01/03/12 21:44

e nikita ma non è lo stesso.. a loro si carca o.s. a me al massimo entro nel boot
lollo75
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/02/12 23:02

Re: pc non si accende causa virus

Postdi COCCOBELLO » 01/03/12 23:47

Avatar utente
COCCOBELLO
Utente Senior
 
Post: 2026
Iscritto il: 06/08/11 13:53


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "pc non si accende causa virus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti