Condividi:        

Bloccare explorer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Bloccare explorer

Postdi OFabio » 23/02/12 19:05

Buonasera, ho il pc acceso continuamente e connesso a internet, visto che a volte succede che qualcuno ne approfitta per scorrazzare in rete a suo piacimento, mi chiedevo se sia possibile limitare la navigazione esclusivamente a me, magari avendo a protezione di explorer una password...è possibile ?
Grazie.
OFabio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/02/12 19:05
Località: Galliera -BO-

Sponsor
 

Re: Bloccare explorer

Postdi kadosh » 23/02/12 23:32

Dovresti scrivere che sistema operativo hai installato, e spiegare meglio il contesto in cui ti trovi, grazie.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: Bloccare explorer

Postdi OFabio » 27/02/12 20:20

Chiedo scusa per il ritardo. So Windows XP pro service pack 2, internet Explorer 8.
Come ho scritto nella prima domanda, il pc è sempre acceso e continuamente connesso a internet per comodità personale , ma capita spesso che io non sia presente e nell' ambito familiare, a volte sono presenti minori che utilizzano il pc, perciò vorrei evitare la navigazione da parte loro in siti non adatti.
Internet explorer non è sempre attivo, percio se fosse possibile impostare una password esclusivamente a questo, sarebbe perfetto... Grazie.
OFabio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 22/02/12 19:05
Località: Galliera -BO-

Re: Bloccare explorer

Postdi valeriot90 » 27/02/12 21:29

Prova uno di questi programmi:
http://lillodipiazza.com/tutorials/prot ... su-windows

Devi inserire il percorso del file eseguibile, esempio:
C:\programmi\internet explorer\iexplorer.exe
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Bloccare explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti