Condividi:        

Netgear DG834G - Disabilitare configurazione web da Internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Netgear DG834G - Disabilitare configurazione web da Internet

Postdi iucaa » 21/02/12 19:45

Ciao a tutti

Ho un router Netgear DG834G, vorrei usare il DNS dinamico per far funzionare la mia IPCam anche da internet, ma abilitandolo ho visto invece che, usando il servizio http://www.dyndns.org permette di raggiungere via Internet l'interfaccia di configuarzione WEB del router!! (ORRORE! SICUREZZA = 0), è possibile disabilitare questa funzione che voi sappiate senza rimuove il DNS dinamico? che come detto vorrei usare questa funzione per la IPCAM.

Scusate ma su Internet non ho trovato nessuna informazione valida, grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Netgear DG834G - Disabilitare configurazione web da Inte

Postdi bik » 22/02/12 11:27

Non saprei, ma se modifichi il nome del router e gli metti una password robusta dovresti essere tranquillo.
Anche perchè l'interfaccia, se è un router wi-fi, si può raggiungere anche in wireless, se la criptazione non è robusta.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Netgear DG834G - Disabilitare configurazione web da Inte

Postdi iucaa » 22/02/12 15:07

bik ha scritto:Non saprei, ma se modifichi il nome del router e gli metti una password robusta dovresti essere tranquillo.
Anche perchè l'interfaccia, se è un router wi-fi, si può raggiungere anche in wireless, se la criptazione non è robusta.


Gia fatto entrambe le cose, e comunque ho configurato l'accesso wifi solo da IP fisso e Mac address e quindi solo i dispositivi conosciuti possono connettersi, comunque grazie ciao :lol:

PS: I router Linksys prevedono questa opzione ;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Netgear DG834G - Disabilitare configurazione web da Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti