Condividi:        

come non far riconoscere il proprio pc??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

come non far riconoscere il proprio pc??

Postdi mimi88 » 20/02/12 14:47

Salve ho un problema con un certo sito (chat game ), dove non mi fa vedere delle 'cose' , mentre da un altro pc le fa vedere , vorrei sapere se cè un modo per poterle rivedere dal mio pc cioè è come se il sito riconoscesse il mio pc e mi 'bloccasse', non so se mi sono spiegata bene ...
cosa potrei fare?
non vorrei fare la formattazione...
mimi88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/02/12 14:43

Sponsor
 

Re: come non far riconoscere il proprio pc??

Postdi deviltry » 20/02/12 23:56

se usi google chrome puoi provare aprendo una finestra di navigazione in incognito
Hotkey: Ctrl+Maiusc+n

io conosco solo chrome quindi non sò se questa funzione è disponibile su altri browser
però ad esempio quando un'altra persona vuole accedere a qualche sito con login o autologin dal mio pc io la faccio accedere aprendogli una finestra in incognito
qui puoi leggere una spiegazione: https://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95464

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "come non far riconoscere il proprio pc??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti