Condividi:        

Windows Seven - Masterizzatore virtuale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Seven - Masterizzatore virtuale

Postdi iucaa » 17/02/12 16:18

Ciao a tutti
Ho un'applicazione audio dalla quale vorrei creare un CD audio in formato .ISO, che voi sappiate, un driver per Windows Seven visibile a livello di Driver sotto sistema operativo?, non menzionatemi i vari Alchool ecc. perchè di quelli c'e' ne sono a bizzeffe ma non fanno al caso mio, infatti masterizzano si, ma al loro interno: devi lanciare il programma e poi all'interno dello stesso puoi procedere a creare ISO, invece a me servirebbe qualcosa come ha Nero Burning "Il masterizzatore virtuale" che se selezionato, anzichè bruciare il CD ti crea un .ISO, ripeto, da dentro l'applicazione (questa deve essere ingannata che il dispositivo - driver sia un vero e proprio masterizzatore).

Grazie a tutti per le risposte, buona serata
:)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Windows Seven - Masterizzatore virtuale

Postdi m.paolo » 17/02/12 18:14

Non ho capito bene, ti serve un programma che crei immagini iso?
http://www.pc-facile.com/download/maste ... ee/310.htm
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Windows Seven - Masterizzatore virtuale

Postdi iucaa » 17/02/12 21:20

Ciao Paolo, no di quelli c'e' ne sono molti in giro sulla rete, a me serve qualcosa che monti un CD-RW "Virtualizzato" visibile da dentro esplora risorse per intenderci affinchè poi, quando vai all'interno del software audio che prevede la masterizzazione di ciò che hai prodotto ti permetta di selezionare quel CD-RW creando così un file .iso facilmente trasportabile su un'altro PC per la masterizzazione.
Qualcosa di questo tipo
http://imageshack.us/photo/my-images/15/65799009.jpg
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Seven - Masterizzatore virtuale":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti