E' che quelle sono specifiche funzionali, non domande per un forum...
Comunque avendo fatto 30 proviamo ancora questo step.
Aggiungi questa macro
- Codice: Seleziona tutto
Sub pippo()
For I = 2 To ThisWorkbook.Worksheets.Count
Sheets(I).Select
Call paig2
Next I
End Sub
Modifica in testa la vecchia macro:
- Codice: Seleziona tutto
Sub paig2()
Dim CkCol As Integer, StartSh As String, Final As String
Dim I As Long, LastCkC As Long, J As Integer
Dim myVal, myDict, DestSh As Range
'
CkCol = 3 'La colonna con i dati; 5=Colonna E
' StartSh = "Foglio1" 'Il foglio con i dati '****
Set DestSh = Sheets("OutSheet").Cells(Rows.Count, 4).End(xlUp).Offset(1, 0) 'Foglio e Cella dove sara' scritto il risultato
'
' Sheets(StartSh).Select '***
LastCkC = Cells(Rows.Count, CkCol).End(xlUp).Row
'altre vecchie istruzioni
Le istruzioni modificate soo marcate ***
Modifica in coda la vecchia macro
- Codice: Seleziona tutto
DestSh.Offset(0, -3).Value = ActiveSheet.Name '<<< AGGIUNTA
End Sub
Poi lancia la macro pippo.
La macro esaminera' i fogli dal 2° all' ultimo, guardando in colonna C da riga 2 verso il basso; la colonna puo' essere definita variando l' istruzione
CkCol = 3 , la riga puo' essere variata modificando la riga
For I = 2 To LastCkC ; ma questi valori valgono per tutti i fogli esaminati.
L' elenco verra' costruito in un foglio chiamato OutSheet (che deve esistere; puo' essere modificato variando l' istruzione
Set DestSh = etc etc), in colonna C, dalla prima cella libera verso il basso, mentre in colonna A della stessa riga verra' scritto il nome del file a cui quell' elenco appartiene.
Questo probabilmente e' leggermente diverso dalle vostre specifiche.
Ciao