Condividi:        

come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi baroi » 13/02/12 21:15

Ciao a tutti!
Ho acquistato un nuovo portatile HP Pavilion dv7 di 2a generazione 8GB Ram processoreintel(R) CORE (TM) i7-2670 QMCPU@2,20 GHz 2,20 GHz, ma non riesco ad installare nè photoshop CS2, nè pinnacle 8.4, nè Nero 6.3. Purtroppo non dispongo di nuove versioni. Cosa mi conviene fare? Reinstallare xp? Cercare qualche integrazione su internet?
Ringrazio anticipatamente per i chiarimenti
baroi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 15/02/11 10:34

Sponsor
 

Re: come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi grilloparlante » 13/02/12 23:38

A me quando capita l'inconveniente di installate programmi datati seguo questa procedura che non mi ha mai deluso:
1) apri centro operativo ( icone a forma di bandiera nella tray)
2) clicca su risoluzione dei problemi ( in basso a SN )
3) PROGRAMMI, clicca su ; eseguire programmi creati per le versioni precedenti di windows.
4) nella finestra che si apre clicca su avanti e metti il programma che ti interessa e segui le istruzioni. : Immagine

Io ho W7 ultimate e tutto e sempre andato a buon fine, altrinenti prova a installare XP MODE.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi aurelio37 » 14/02/12 09:56

Ti ricordo che per usare XP Mode è necessario possedere Windows 7 Professional, Enterprise o Ultimate.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi grilloparlante » 14/02/12 10:56

Comunque ci sono programmi free che fanno +/- quello che fanno i programmi da te citati, esempio:

se non hai cose astratte da fare, photoshop può essere sostituito da Gimp 2.6 ,
nero se lo usi per le varie masterizzazioni può essere sostituito da CDBurnex o Deep Borner e Burnaware
Pinnacle lo trovi gratis anche qui per w7 : http://www.softonic.it/s/pinnacle-free/windows-7
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi grilloparlante » 17/02/12 23:07

Di solito quando si apre un post, almeno da parte mia, si dovrebbe rendere pubblica la conclusione per far si che altri interessati al problema ne prendano atto, o quanto meno il fatto che i suggerimenti non hanno portato a nessuna conclusione

Trovo strano che a distanza di giorni non si sappia se le soluzioni suggerite siano andate a buon fine o meno, io non sono di certo uno che possa dare giudizi sul comportamento altrui, dato che non sono dello STAFF, ma credo sia un comportamento disdicevole quello di non rendere partecipi tutti i frequentatori del forum delle soluzioni andate a buon fine.

Credo che la vita di un forum si basi su questo.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: come installare photoshop cs2 su windovs 7?

Postdi aurelio37 » 18/02/12 00:09

Aggiungo che è anche una regola del forum :
.....Quando ricevete un consiglio risolutivo ringraziate, farete capire che la procedura che vi è stata detta era utile e non avete bisogno di altre spiegazioni.
Se trovate da soli la soluzione è buona norma riportarla nel forum, può essere utile anche ad altri.


Però può capitare di non ricevere le notifiche delle risposte. ;)
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "come installare photoshop cs2 su windovs 7?":

Photoshop CS6
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti