Condividi:        

Controllare accessi a rete wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Controllare accessi a rete wireless

Postdi uninterested » 11/02/12 08:34

Salve, ragazzi!
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente di semplice che facesse al caso mio. Vi espongo il problema. Ho gentilmente regalato la password di accesso alla mia rete wireless al mio vicino. Mi va bene che si connetta, ma gli ho vietato di mettersi a scaricare pesantemente. Mi fido di lui, ma come faccio ad essere sicuro sicuro che non mi metta a scaricare? Dall'accesso web browser del router posso controllare quando si connette, ma non i KB che ha scaricato.
Grazie!
uninterested
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/02/12 08:31

Sponsor
 

Re: Controllare accessi a rete wireless

Postdi m.paolo » 11/02/12 09:28

Personalmente non darei la chiave di accesso, perchè chi risponderebbe di eventuali modo illegali nell'usare il tuo router sei tu. Ci sono offerte che con 9 euro al mese ci si può nevigare 50 ore, io lo consiglierei al tuo vicino così che ognuno abbia il suo segnale wireless personale.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Controllare accessi a rete wireless

Postdi quizface » 11/02/12 10:56

Alcuni router ti permettono il controllo del traffico chiamato Traffic Shaping, altrimenti dovresti trovate un programma di Bandwidth Manager
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Controllare accessi a rete wireless":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti