Condividi:        

Problema accensione hp pavilion dv6-2007el

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema accensione hp pavilion dv6-2007el

Postdi bigzell90 » 08/02/12 16:22

Salve a tutti!
Ho già letto in giro che il mio problema non è proprio una novità però vorrei sottoporvelo lo stesso..da qualche tempo il mio portatile hp quando lo sforzo troppo (ad esempio gioco o guardo qualcosa in streaming) si blocca (nel senso che non riesco nemmeno a muovere il puntatore del mouse) e quindi devo forzarne lo spegnimento. Inoltre devo aspettare che si raffreddi affinchè mi si accenda di nuovo..l'altro ieri mi si è bloccato di nuovo e per la seconda volta nella mia vita si è anche spento da solo. Ieri l'ho lasciato spento tutto il giorno e con il cavo dell'alimentazione staccato dalla presa..ma oggi quando ho fatto per accenderlo non è più partito! Essendo stato fermo tutto ieri non è surriscaldato ovviamente ma continua a non accendersi o meglio premo il tasto di accensione, sembra che parta ma dopo 2 secondi si spegne..a qualcuno è capitata la stessa cosa?
PS: ho notato che la lucetta vicino al connettore di alimentazione rimane accesa (ovviamente quando il cavo è attaccato) mentre le tre lucetta che si trovano vicino alla tastiera in basso a sinistra (che indicano se il computer è acceso, il passaggio di corrente e il disco fisso) restano accese per qualche secondo e poi si spengono. Aggiungo anche che il mio pc ha due anni, preso a dicembre 2009 se non ricordo male.
bigzell90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/02/12 16:19

Sponsor
 

Re: Problema accensione hp pavilion dv6-2007el

Postdi bik » 09/02/12 11:06

A occhio sembra andato il processore, ma meglio contattare l'assistenza.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema accensione hp pavilion dv6-2007el":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti