Condividi:        

Aiuto x IE 6.0......!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto x IE 6.0......!!!

Postdi ViulenzaLatina » 22/02/03 10:58

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum ma vi chiedo subito un aiutino.....! :roll:
Ho un problema con IE 6.0 (o almeno penso...), ma veniamo ai fatti:
Da quando uso WinXp con IE 6, aprendo la posta di libero con la sua nuova interfaccia ho notato che la parte in alto dove tra l'altro c'é il pulsante d'uscita nn viene mai visualizzata....ho pensato ad un errore momentaneo, ma poi provando con un'altro pc con su win98 ho visto che lì nn dava nessun problema.
La stessa cosa me la fa quando vado sul sito della mia Università (http://www.unimi.it) e provando ad usare il SIFA online nn mi fa accedere ad alcune pagine (tipo i certificati,....).
Ho cercato in tutte le opzioni di IE ma anche togliendo tutte le protezioni del mondo e attivando tutti gli script il problema nn si toglie.......sto quasi impazzendo! Penso che solo voi potete darmi una mano!
Grazie e ciao a tutti! ;)
ViulenzaLatina
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/03 10:46

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/02/03 12:41

Provato a vedere i cookies??

sempre in strumenti -> Opzioni internet -> Privacy -> Avanzate
??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ViulenzaLatina » 22/02/03 17:02

Sì, ci avevo pensato anch'io, ma anche se gli faccio accettare tutti i cookie, senza limitazioni, la storia nn cambia....... :cry:
ViulenzaLatina
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/03 10:46

Postdi ViulenzaLatina » 14/03/03 18:08

Ciaoooo!
Volevo solo informarvi che dopo giorni passati a scervellarmi sono giunto alla soluzione del problema....colpa del Firewall della Norton e del suo blocco della pubblicità! Maledetto! :evil:
ViulenzaLatina
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 22/02/03 10:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto x IE 6.0......!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti