Condividi:        

Problema con la posta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con la posta

Postdi lachri » 21/02/03 14:50

Ciao a tutti... ho avuto un problema con XP, ho dovuto reinstallarlo senza formattare, ma sono sparite tutte le email che avevo in outlook express.
Qualcuno mi sa dire in che cartella risiedono in modo da recuperarle... grazie anticipatamente
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/02/03 14:53

se esistono ancora files *.dbx forse le tue cartelline ci sono ancora. cercali con la funzione di windows.

Prova a vedere se sono quelli che cerchi te aprendo Outlook Express e selezioando File > Importa > Messagi > Outlook Express 6 e selezionando il file...

Cmq l'argomento e' stato gia' trattato (cerca con keyword outlook+express+cartelle+posta)

Bye
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi brunok » 21/02/03 15:18

Tema già trattato con soluzione al problema ed esito positivo:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=7026&highlight=

;)
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi lachri » 21/02/03 21:08

Ho letto il topic ma purtroppo il mio esito non e' positivo, in quanto ho cercato i file dbx ma non ce ne sono..... :cry: :cry: :cry:
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi Nicola » 22/02/03 10:50

lachri ha scritto:Ho letto il topic ma purtroppo il mio esito non e' positivo, in quanto ho cercato i file dbx ma non ce ne sono..... :cry: :cry: :cry:


se non ce ne sono putroppo la tua posta è andata persa se non l'hai backuppata in qualche modo (tipo outlook express backup) :( :(
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con la posta":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti