Condividi:        

problema di autorizzazione e permesso

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema di autorizzazione e permesso

Postdi mandrake84 » 05/02/12 21:51

Ciao a tutti buonasera.. e' la prima volta che scrivo mi son gia presentato nell'off topic (da premettere che ho utilizzato il tasto cerca ma con le parole chiavi "permessi ed autorizz" non ho trovato nulla.
E' da un paio di giorni che cerco di avviare alcuni programmi ma mi dice questo " you do not appear to have permission to install "mirc" (in questo caso mirc in c/program file/mirc" da premttere che non lo fa solo con lui .. ma con molti altri programmi. inoltre ci tengo a precisare che andando in c: program files vedo un lucchettino giallo sopra.. secondo me e' questione di amministratore e altro. vi chiedo cortesemente di aiutarmi.. anche perche nn avendo il cd di windows 7 e quindi magari formattare non saprei come fare.. a meno di non andarlo a comprare.
utilizzo windows 7 home premium.
grazie.
mandrake84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/12 21:41

Sponsor
 

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi mandrake84 » 05/02/12 22:13

AGGIUNGO INOLTRE CHE NEL CLICCARE DUE VOLTE SULLA CARTELLA MI DA QUESTO ERROREIMPOSSIBILE ACCEDERE AL DISPOSITIVO O AL FILE SPECIFICATO, E' PROBABILE CHE NON SI DISPONGA DELLE AUTORIZZAZIONI NECESSARIE! per facvore chiedo aiuto. come posso eliminare sto problema?


edit:
in modalita' provvisoria sembra andare.. perche normalmente non va?
mandrake84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/12 21:41

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi valeriot90 » 06/02/12 11:45

Sono tutti sintomi che non sei su un account amministratore, verifica.

Se sei sicuro di essere su un account amministratore fai una scansione completa con malwarebytes free, potrebbe essere uno o più virus.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi mandrake84 » 06/02/12 13:54

ok valerio.. ma puoi dirmi come divento ACCOUNT AMMINISTRATORE?
mandrake84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/12 21:41

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi valeriot90 » 06/02/12 15:22

valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi Doctor Antonello » 06/02/12 18:12

Domande:

il pc è tuo? è aziendale? chi te l'ha installato? Quando lo accendi devi scegliere con quale utente entrare?

Supposto che tu non abbia un account amministratore ciò significa che deve esserci per forza un secondo account amministratore attivo e funzionante. Windows 7 non consente di eliminare tutti gli account amministratori deve essercene almeno uno (che di solito viene creato al primo avvio del pc). Non seguire la risposta di valeriot90 perchè quello serve ad attivare l'account administrator che di default è deve rimanere nascosto.
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07

Re: problema di autorizzazione e permesso

Postdi mandrake84 » 07/02/12 08:32

sisi grazie Valerio lo avevo gia visto quel tipo di procedura.. ma il fatto dell'invisibilita' un po mi ha bloccato! il pc e' mio non e' aziendale. non mi fa scegliere nulla all'avvio. ma vi dico un'altra cosa che sicuro vi aiutera': disattivando l'avira antivirus, non mi da piu questo problema. puo dipendere quindi (anzi penso proprio di si) da quello??
mandrake84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/02/12 21:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema di autorizzazione e permesso":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti