Condividi:        

creare tessere di riconoscimento

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

creare tessere di riconoscimento

Postdi alessandro88 » 05/02/12 14:58

buon giorno a tutti
potete suggerirmi un software dove poter creare dei tesserini con su nome-fotografia-mansione-ecc.
che una volta stampati si possono plastificare?
se possibile free.
ciao ...e grazie.
alessandro88
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 26/12/11 21:29

Sponsor
 

Re: creare tessere di riconoscimento

Postdi deviltry » 06/02/12 13:55

mah... con un qualsiasi programma office "openoffice" o anche con un programma di fotorittocco.....
dipende anche quanti ne devi fare ... se si parla di farli in manuale quello che ho detto sopra và benissimo...
certo che se si tratta di centinaia di diversi nomi magari recuperati da un database forse si può fare direttamente dal database.....

io per la mia ditta "un totale di 4 differenti tessere" ho usato photoshop dove ho creato la base
Immagine
poi su differenti layer ho messo le varie foto e nomi ...
per il lato stampa per rimanere nel giusto formato fototessera ho poi preso i vari tesserini e li ho inseriti in un foglio A4 facendone stare 12 ... contando un pò di bordo ...."3*4"
poi li ho tutti ritagliati quindi inseriti distanziati in un foglio per plastificatrice e il tutto nuovamente ritagliato

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: creare tessere di riconoscimento

Postdi alessandro88 » 06/02/12 19:02

ti ringrazio....farò cosi.
ciao
alessandro88
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 26/12/11 21:29


Torna a Software Windows


Topic correlati a "creare tessere di riconoscimento":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron