Condividi:        

diavolo software per windows XP Vista e Seven

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi ducati888 » 10/12/11 16:20

salve ho aquistato un software su e bay ieri, che mi ha risolto tanti problemi di windows XP e addesso il mio pc e veloce come nuovo. Risolve anche il scermo blu della morte un affare per i problemi del pc che leggo ne forum.
Spero che questo vi aiuta e per di piu manuale in italiano hurra..... :)
ducati888
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/11 16:14

Sponsor
 

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi FrancescoFDAC » 02/02/12 13:26

Ma per favore, non comprerei mai e poi mai un softawre simile.

Incuriosito, sono andato a vedere su Ebay il prodotto.

Costa 24 euro, relativamente poco, e la descrizione è la seguente:

Windows Diavolo e un Software che ripara e ottimizza Windows XP, Vista e Seven(7). Creato da specalisti USA nel software per riparare problemi gravi del mal funzionamento del vostro PC. Diavolo ripristina la velocita del PC, ripara problemi gravi del registry, elimina virus che non vanno via con normali software di Anti-Virus, ripara il scermo blue della morte di Windows senza perdere i dati del vostro PC.

Diavolo Software contiene 64 programmi di software creati per riparare e ottimizzare il vostro pc come nuovo. Perche spendere tanto per riparare il vostro PC quando con Windows Diavolo ripara e ottimizza il software. Con il MANUALE IN ITALIANO facile da usare e un software per ogni casa o uffico.

Con Windows Diavolo si vede subito se il problema del vostro PC e Software o Harware nel 90% dei casi di problemi del PC e Software. Windows Diavolo ripara problemi del Hijack del vostro browser che rende lento il vostro PC quando connesso ad Internet da software creati per spiare dove e come navigate su internet.

Semplice da usare basta inserire il CD Diavolo nel vostro lettore CD del PC per iniziare, non aquistate un PC nuovo, quando il vostro PC puo ritornare come nuovo con Windows Diavolo.


Cosa emerge da questa discussione?
Una carenza nello scrivere in italiano; punteggiatura, errori grammaticali, di sintassi dei periodi.. Se questo procuce software come scrive in italiano.. siamo messi bene (chissà il manuale in italiano di quante caxxate è pieno).
Un insieme di oltre 60 programmi? Quali?

Personalmente, ripeto, non acquisterei mai un software simile. Meglio le numerose alternative gratuite, in primis CCleaner.

Ti ricordo che è vietato il Cross Posting, per dirci che questo Windows diavolo funziona bastava 1 post, non due.

Francesco
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi FrancescoFDAC » 02/02/12 13:51

Dimenticavo: la carenza nello scrivere si vede anche nei tuoi post. Non è che sei la persona autore del software e spammi in tutto il web per cercare di venderlo?
Buona Fortuna!
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi quizface » 02/02/12 14:24

Io voglio ricordare agli ultimi iscritti (quindi non solo a ducati888 ) le Regole del forum in particolare:

articolo 14
SPAM
Evitate di postare annunci di lavoro, pubblicizzare le vostre attività e/o servizi che offrite, pubblicizzare il vostro sito... non è questo il luogo più adatto. Link a propri siti, iniziative o prodotti sono ammessi unicamente nella firma. Non sono consentite iscrizioni al solo fine di spam tramite firma o post o altro.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi ducati888 » 02/02/12 19:05

cosa e spam????
ducati888
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/11 16:14

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi ducati888 » 02/02/12 19:15

si scrive software professore del italiano.... impara
ducati888
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/11 16:14

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi gab1 » 02/02/12 19:29

intendeva dire che non bisogna pubblicizzare prodotti a pagamento! 8)


(per quizface : spiegati un po' meglio che per un nuovo utente è difficile capire quello che intendi dire)
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi quizface » 02/02/12 19:43

Ho solo riportato le Regole del forum, mi pare che ci sia qualcuno (senza fare nomi... Doctor Antonello) che non le rispetta e cerca di far abboccare eventuali clienti. Qui' nel forum le cose le facciamo per passione e disinteressatamente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi gab1 » 02/02/12 19:46

Link a propri siti, iniziative o prodotti sono ammessi unicamente nella firma

guarda la parte che ho sottolineato.....
direi che doctor antonello non ha fatto nulla di male...

ps: le cose che riporti spiegale che nel regolamento non si capisce niente. :lol:
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi quizface » 02/02/12 20:31

non aggiungo altro, i moderatori decideranno.. ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi gab1 » 02/02/12 21:42

hai ragione (è il loro compito) ;)
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi ducati888 » 03/02/12 21:11

salve non faccio spam, l"ho comprato funziona per me punto e basta, non scrivo piu. non vedo bene per scrivere problemi di vista ma doppo tutto la vita e troppo corta per certe cose).(
ducati888
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/11 16:14

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi valeriot90 » 04/02/12 11:44

quizface ha scritto:Ho solo riportato le Regole del forum, mi pare che ci sia qualcuno (senza fare nomi... Doctor Antonello) che non le rispetta e cerca di far abboccare eventuali clienti. Qui' nel forum le cose le facciamo per passione e disinteressatamente.


:mmmh: :mmmh: :mmmh: Concordo!
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: diavolo software per windows XP Vista e Seven

Postdi FrancescoFDAC » 04/02/12 15:03

Simpaticamente, mi verrebbe da dirti, Vai Al diavolo!

E qui, chiudo l'OT.


Quel Programma è una ciofeca, o, almeno, non vale quei soldi.


Arrivederci, Francesco.
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "diavolo software per windows XP Vista e Seven":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti