Condividi:        

Sony Vaio o Toshiba?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Sony Vaio o Toshiba?

Postdi annakarenina » 02/02/12 15:26

Salve a tutti, sono nel mezzo di un bel dilemma. Premetto che ci capisco ben poco ma devo acquistare un nuovo laptop e sono indecisa tra un SONY VAIO vpceh2q1e/white, processore intel i5-2430, 2.4GHr, 4GB, 640GB, nVidia GeForce 410M e un TOSHIBA satellite l750-1lc, processore intel core i5-2430M 2.4GHr, 4GB, 640GB, nVidia GeForce GT 525M 2GB. Ero quasi sicura sul Sony Vaio, ma mi hanno detto che fa un rumore assurdo, e siccome ci devo lavorare molto in ambienti di studio avrei bisogno di qualcosa di relativamente silenzioso... Merita il Vaio? o meglio il Toshiba? :) :)
annakarenina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/02/12 15:21

Sponsor
 

Re: Sony Vaio o Toshiba?

Postdi quizface » 02/02/12 18:57

Sembra che i due sistemi si equivalgono, il Toshiba ha una scheda grafica migliore. Sul rumore ...non so, non li ho mai ne visti ne sentiti.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Sony Vaio o Toshiba?

Postdi MATADOR » 02/03/12 19:19

ciao, avevo anche io il tuo dilemma, premetto che ci caspisco quanto te, ma alla fine ho acquistato il toshiba da te menzionato, e ti assicuro e' un mulo, bello e anche veloce fidati sono rimasto molto contento, solo che il mio e bianco ;)
MATADOR
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/03/12 18:48


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Sony Vaio o Toshiba?":

PC toshiba satellite
Autore: boscolo62
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti