Condividi:        

Danni sblazo tensione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Danni sblazo tensione

Postdi deku » 31/01/12 19:30

Ciao a tutti da un pò di tempo ho un davvero strano problema con il mio pc, un sony vaio ...un bel giorno senza apparente motivo il pc muore e tramite questo forum ho trovato la soluzione, sembrava uno sbalzo di tensione, il pc sembrava morto per circa un mese dopodichè magicamente è tornato a funzionare così per due volte, ora sta reggendo spero perchè tolgo sempre il cavo quando lo spengo...ma ora ci sono dei problemi davvero strani :

1) posso attaccare il pc solo in determinate stanze della casa ovvero a determinate prese altrimenti a tutti i pc della casa appare un messaggio dicendo che la linea adsl non è attiva

2)il mousepad non funziona più, se lo tocco ogni tanto il cursore impazzisce e mi costringe a riavviare

3)se mi connetto tramite cavo mi appare lo stesso messaggio di adsl non attiva, anche se la connessione per qualche minuto funziona..
quest ultimo è il problema più importante per me, vorrei poter sfruttare al massimo la mia connessione giocando a giochi online e non posso perchè il modem impazzisce:p secondo voi esistono delle soluzioni?
deku
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/12 19:23

Sponsor
 

Re: Danni sblazo tensione

Postdi deku » 31/01/12 19:32

ah dimenticavo che tutti questi problemi sono sorti in un giorno in cui il pc muore all'improvviso per poi riaccendersi dopo un oretta...dopo qualche giorno son sorti i problemi di morte momentanea:p
deku
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/12 19:23

Re: Danni sblazo tensione

Postdi gab1 » 01/02/12 13:29

prova a far partire una live di ubuntu e vedi se ti dà gli stessi problemi
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Danni sblazo tensione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti