Condividi:        

Memorizzazione password in internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Memorizzazione password in internet explorer

Postdi maximus79 » 28/01/12 09:38

Salve ho un problema di salvataggio password in Internet Explorer 9. In pratica non me la salva, ne' mi chiede di ricordarla. Sono andato in opzioni Internet\contenuto\completamento automatico\impostazioni ed ho tutto spuntato tranne Feed.Che fare? Ho riprovato anche a a ripristinare Internet Explorer e niente. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie. Ps. Ho s.o. winseven
maximus79
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 09/10/11 08:00

Sponsor
 

Re: Memorizzazione password in internet explorer

Postdi nikita75 » 28/01/12 11:13

http://support.microsoft.com/kb/306895

puo' esserti di aiuto?

Metodo 1: Verificare che il completamento automatico sia attivato
Vedere la scheda Contenuto nella finestra di dialogo Opzioni Internet per verificare che il Completamento automatico sia attivato. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
Avviare Internet Explorer.
Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti.
Fare clic sulla scheda Contenuto.
In Informazioni personali fare clic su Completamento automatico.
Nella finestra di dialogo Impostazioni Completamento automatico selezionare la casella di controllo Nomi utente e password sui moduli, selezionare la casella di controllo Richiedi salvataggio password, se non ancora selezionata, quindi scegliere OK.
Scegliere di nuovo OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni Internet.
Riavviare Internet Explorer per verificare se il problema è stato risolto. Se il problema persiste, passare al metodo successivo.
Ultima modifica di nikita75 su 28/01/12 11:16, modificato 1 volte in totale.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Memorizzazione password in internet explorer

Postdi nikita75 » 28/01/12 11:15

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Memorizzazione password in internet explorer

Postdi maximus79 » 28/01/12 11:31

Grazie Nikita ma gia' ho effettuato controllo e reimpostazione internet explorer ma ho notato che solo in alcuni siti mi fa memorizzare utente e password altri no. Siti come libero mail, yahoo mail, msn mail, ludonet non mi fa memorizzare nulla devo sempre riscrivere utente e password. Come mai in Firefox non ho problemi di memorizzazione? Grazie.
maximus79
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 09/10/11 08:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Memorizzazione password in internet explorer":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron