Condividi:        

CDROM impazzito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

CDROM impazzito

Postdi embassy » 21/02/03 11:23

ebbene ... come da tittolo il mio lettore è impazzito... o meglio credo che sia diventato intelligente....

allora qualche mese il carrello ha deciso di apriisi da solo(gia dava i primi segni di squilibrio).. senza che me ne accorgersi... cosi nel retrocedere con la sedia l'ho fatto partire in fondo alla camera ^^ .... l'avevo aperto sistemato e il cd funzionava come prima....
tranne che era diventato INTELLIGENTE... o tossicodipendente... infatti se nn gli infilavo un cd il carrello continuava a fare dentro e fuori finche nn gliene infilo uno qls :D

stamattina però sono stato costretto a staccarlo perchè a metà dell'avvio di win2000 il carrello (con dentro GIA un cd) usciva in cerca di qualcosa... facendomi impallare il pc...
l'alimantazione è rimasta attaccata e mo (win2000 è avviato) contianua a entrare e uscire il carrello nonostante gli infili il cd

quindi che *AZZO vuole mo questo???? un panino??? la spremuta , na fetta di prosciutto???? ditemelo perchè se no lo scascio...

ciuaz
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi Nicola » 21/02/03 11:26

hai provato a staccarlo e riattaccarlo ?

fai anche una scansione per virus/trojan... sembrerebbe un bel NetBus o simili ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi RaigherCN » 21/02/03 16:24

tipico problema di elettronicca del lettore del cd, ci sono spesso alcune amrche che soffrono di questi disturbi che diventano sempre più gravi con il passare del tempo, consiglio sostituzione del lettore. Oggi i prezzi sono bassi
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi embassy » 22/02/03 11:47

RaigherCN ha scritto:tipico problema di elettronicca del lettore del cd, ci sono spesso alcune amrche che soffrono di questi disturbi che diventano sempre più gravi con il passare del tempo, consiglio sostituzione del lettore. Oggi i prezzi sono bassi


quindi mi devo rassegnare.. altre soluzioni non ce ne sono?!

sai scarseggiano i money
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "CDROM impazzito":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2
XP: Mouse Impazzito
Autore: vampyr8
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti