Condividi:        

certe impostazioni si cambiano da sole(xp home)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

certe impostazioni si cambiano da sole(xp home)

Postdi fabrix » 21/02/03 16:01

ciao ragazzi,mi sapete dire il motivo per cui certe impostazioni si cambiano da sole?a me capita spesso che certe impostazioni sul pannello di controllo ma anche sul desktop mi si cambino da sole.per esempio l' ultima riguarda l'antivirus impostato naturalmente su "aktivate guard",ebbene di punto in bianco accendo il pc e l'icona dell'antivirus appare ma e' disattivato.esiste qualche impostazione sull' OS(XP HOME)che permette,se non disattivato,di non modificare le impostazioni?
Ultima modifica di fabrix su 21/02/03 16:06, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi dado » 21/02/03 16:05

Esistono dei virus che disattivano l'antivirus. Ti consiglio di aggiornarlo e passarlo x vedere se sei pulito... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi fabrix » 21/02/03 16:14

dado ha scritto:Esistono dei virus che disattivano l'antivirus. Ti consiglio di aggiornarlo e passarlo x vedere se sei pulito... ;)


ops....cosi' grave? :(
puo' essere pero' a me non mi succede solo con l'antivirus(con l'av mi e' successo solo stavolta)e altre volte,anche tempo fa',non ero sicuramente attaccato da virus.diciamo che e' da molto che ho notato questa cosa,ma anche con l'altro pc e OS.
cmq seguiro' il tuo consiglio...mi hai messo paura :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi RaigherCN » 21/02/03 16:20

quelloc he tu dici avviene di solito per i virus, persoanlmente mai con nessun os mi è capitato di vedere cambiate le impostazioni da sole
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi fabrix » 21/02/03 19:01

RaigherCN ha scritto:quelloc he tu dici avviene di solito per i virus, persoanlmente mai con nessun os mi è capitato di vedere cambiate le impostazioni da sole


eppure ti assicuro che e' cosi',tante altre volte mi e' capitato e non c' era ombra di virus
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Frengo78 » 21/02/03 22:28

La prossima volta che capita e sei sicuro facci sapere
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi fabrix » 24/02/03 09:49

Frengo78 ha scritto:La prossima volta che capita e sei sicuro facci sapere


mi e' ricapitato e sono anche sicuro :lol:
ho fatto varie scansioni sia online che col mio av(aggiornato!)ma non c'e' ombra di virus,worms o trojan,eppure mi e' capitato ancora che le scritte delle finestre mi si siano ingigantite senza che io cambiassi nulla(argomento trattato in un altro mio topic e ora mome allora il tutto e' capitato all'improvviso).premetto che trovo anch'io strano che le impostazioni si cambino da sole eppure ripeto che non si puo' parlare di virus dato che sto' fatto mi accade ormai da una vita e mi succedeva anche con millennium ed e' impossibile che da anni sono invaso da virus senza che me ne sia mai accorto(a meno che non si tratti di virus dal cuore buono che non vogliono + di tanto infierire :D ).
non e' che questo fatto mi disturbi + di tanto(ad ogni modo mi capita piuttosto raramente),infatti mi ci sono affezionato e poi e' bello accendere il computer,trovare qualcosa che non va' e rivolgermi a pc facile:infatti con questa roba qua' sono passato a tempo di record da utente junior a utente senior :D
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Nicola » 24/02/03 18:46

Anche a me alcune volte IE ingrandisce le scritte ma niente trojan o virus - o almeno sembra.

Apro IE Visualizza > Carattere > Medio e torna tutto OK. ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "certe impostazioni si cambiano da sole(xp home)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti