Condividi:        

SCEHDA AUDIO E CASSE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

SCEHDA AUDIO E CASSE

Postdi piratanelmondo » 24/01/12 22:36

Ciao a tutti
Vorrei un consiglio. Vorrei poter ascoltare la musica in modo perfetto , potente e alto di volume . Potete consigliarmi una scheda audio e casse appropriate per fare questo’? Momentaneamente ho casse piccoline e scheda audio Asus p5g41t-m lx motherboard
Auguro a tutti una bellissima serata
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: SCEHDA AUDIO E CASSE

Postdi deviltry » 26/01/12 01:29

beh... le schede audio integrate nelle schedemadri possono andare benissimo e hanno un buon livello di qualità.... tanto poi si ascoltano degli mp3 ultracompressi che di qualità ne hanno veramente poca....

per quanto riguarda le casse tutto dipende da quanto vuoi spendere.....
puoi anche mettere un finale da 5000W con delle casse da autopista e ti sentono a chilometri di distanza se non ti bastano 5000W si può anche salire :lol: :lol:
io ho la classica casetta a 2 piani e il pc su e quando alzo il sistema 2.1 preso da carrefour quando ancora non era carrefour ... quindi 6 anni fa forse più.... pagato un 30 euri lo sento in tutta la casa bene .....
certo se voglio un qualcosa in più attacco l'uscita all'impianto stereo che sarà un 80W con delle casse autocostruite basate su ciare...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: SCEHDA AUDIO E CASSE

Postdi piratanelmondo » 26/01/12 19:10

ti tingrazio infinitamente del consiglio e ti auguro una bellissima serata.
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "SCEHDA AUDIO E CASSE":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti