Condividi:        

Scherma blu della morte!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fbistrus » 21/11/01 04:09

Mi è comparsa da un paio di giorni in avvio la schermata blu di errore di windows.<br>Il messaggio dice:<br>Si è verificato un errore irreversibile OE in 0028:C156CDDE l'applicazione corrente verrà terminata ecc. ecc.<br><br>Che cosa significa? Mi sapete dare un suggerimento per risolvere il problema.<br>Ho un portatile con il CDrecovery (gost) ho ripristinato le impostazioni originali, reinstallato tutto ma il problema non si risolve.<br>Spero che tra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare inquanto il portatile mi serve per lavoro!<br>Grazie in anticipo
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari

Sponsor
 

Postdi Luke1 » 21/11/01 05:44

Prova ad avviare in modalità provvisoria, se si avvia prova a disabilitare tutti i programmi in esecuzione automatica ed a riavviarli uno alla volta finchè non trovi il responsabile, se non parte nemmeno in modalità provvisoria allora e molto probabile che sia un modulo di memoria difettoso.<br>
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno

Postdi Triumph Of Steel » 21/11/01 08:10

Potresti dire se nel messaggio è presente una voce VXD ???<br><br>Se si, aggiorna tutti i driver delle periferiche... o reinstallali...<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi fbistrus » 21/11/01 21:38

Ho risolto disabilitando l'avvio automatico di tutti i programmi e testandoli uno per volta.<br>Il problema era causato dall'avvio dell'antivirus che evidentemente ha creato casini dopo l'udate periodico... chi andava a pensare proprio all'antivirus!<br>Grazie a tutti
fbistrus
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 08/10/01 01:00
Località: Cagliari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scherma blu della morte!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti