Condividi:        

PC bloccato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC bloccato

Postdi passasooz » 24/01/12 11:30

Salve a tutti sono nuovo ed è il primo topic che posto su questo forum, vorrei un chiarimento in merito ad un problema che riscontro ogni giorno con il mio pc e non saprei quale soluzione adottare per risolverlo.
Il problema sussiste quando va via la luce, il computer dopo che va via la luce per giorni e giorni si riavvia di continuo senza mai accedere definitivamente al sistema operativo.
Io accendo il pc e nella prima schermata tutto bene, nella seconda schermata sempre con fondo nero appare la scelta di modalità accesso se prompt dei comandi o provvisoria o normale.. dopodichè durante il caricamento Windows si riavvia e continua a fare così finchè non lo spengo io manualmente, da cosa può essere comportato questo problema? come potrei fare per risolverlo?
Grazie a tutti dell'eventuale aiuto..
passasooz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/01/12 11:25

Sponsor
 

Re: PC bloccato

Postdi quizface » 24/01/12 13:32

Ovviamente si e' corrotto qualche file o cluster dell'hard disk, nel momento che e' andata via la luce ed il computer si e' spento repentinamente.
Hai provato se si avvia in modalita' provvisoria, o ultima sicuramente funzionante?
In caso controlla HD con un programma in DOS come MHDD puoi scaricare la versione per Floppy o per CD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti