Condividi:        

difficoltà con WINMX e IE 6.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi evinrude » 21/11/01 06:47

ho effettuato il download di winmx e dopo averlo installato, al lancio dell'applicazione, appare un messaggio che dice ",il programma ha commesso un errore e sarà chiuso etc etc",. Ho provato a scaricarlo da diversi siti ma sempre con lo stesso esito.<br>Invece con IE 6.0 mi succede che all'atto della connessione si sente attraverso l'altoparlante del sistema tutto quel casino di rumori striduli e fruscii. Anche se il tutto dura circa 15-20 secondi potrete facilmente immaginare il fastidio che arreco in casa quando decido di navigare a tarda sera (mentre gli altri stanno già dormendo).<br>Ringrazio anticipatamente quanti mi potranno aiutare a risolvere questi due problemi.
evinrude
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: Sapri

Sponsor
 

Postdi dado » 21/11/01 18:13

I rumori che senti provenire dal modem sono i classici rumori che senti durante la connessione, niente di preoccupante! Anche se, è vero, a tarda notte possono svegliare tutto il vicinato... :lol: Puoi abbassare il volume dell'audio del modem o escluderlo del tutto da start-impostazioni-pannello di controllo-modem-proprietà e di lì abbassi il volume dell'altoparlante! :)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "difficoltà con WINMX e IE 6.0":

Difficoltà di accesso
Autore: alfaomega17
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti