Condividi:        

paypal informazioni

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

paypal informazioni

Postdi Kiavik » 15/01/12 18:09

Cioa a tutti, vorrei aprire un conto paypal..ma vorrei capire una cosa...e simile al postpay?? cioè e una carta che si ricarica tranquillamente andando a un centro lottomatica??o bisogna per forza abbinare un C/c bancario per aprire questo conto??Ho visto che ormai per fare acquisti su internet devi avere questa carta...grazie a chi vorrà aiutarmi
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: paypal informazioni

Postdi quizface » 15/01/12 19:10

Non e' ricaricabile, devi mettere un conto corrente o creditcard dove loro ti preleveranno di volta in volta la somma spesa, e' un tramite di garanzia, che ovviamente prende la sua provvigione da chi vende.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: paypal informazioni

Postdi aurelio37 » 15/01/12 23:02

quizface ha scritto:Non e' ricaricabile, devi mettere un conto corrente o creditcard dove loro ti preleveranno di volta in volta la somma spesa, e' un tramite di garanzia, che ovviamente prende la sua provvigione da chi vende.


Ciao quizface, da quanto scritto:
https://www.lottomaticaitalia.it/serviz ... aypal.html
sembra che sia ricaricabile e quindi non legata ad un conto corrente. Qualche anno fa ne avevo acquistata una e ricaricata più volte presso un negozio lottomatica senza collegarla al mio conto corrente bancario. Può darsi che le cose siano cambiate?
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: paypal informazioni

Postdi deviltry » 17/01/12 23:37

mah.. io uso paypall da svariati anni sono vari i modi di poterlo usare.....
ad esempio puoi "lincare" una carta di credito usando paypall come un proxy e non distripuire direttamente i dati della carta... io lo uso con la postepay
oppure lo puoi usare proprio come un conto quindi puoi caricare dei soldi in vari modi per poi effettuare pagamenti ....

il sito di ecommerce quando selezioni pagamento paypall e fai esegui pagamento ti invia al sito di paypall quindi fai accesso e decidi in che metodo pagare .....

la sicurezza stà nel fatto che entro 30 giorni puoi annullare un pagamento e i soldi torneranno disponibili sul conto paypall

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: paypal informazioni

Postdi labraxas » 18/01/12 10:20

Attualmente con un conto paypal è possibile anche richiedere la tessera ricaricabile, un po come una poste pay.
in alternativa il conto è ricaricabile anche tramite bonifici, quindi penso che si possa fare da qualsiasi banca!
inoltre possono essere girate somme di denaro da qualsiasi altro sistema di pagamento internet :)

io la trovo il miglior sistema per fare acquisti online!
Immagine
labraxas
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/01/12 19:13

Re: paypal informazioni

Postdi coccox78 » 02/02/12 20:27

Per fare acquisti è il miglior metodo....se invece devi ricevere dei soldi non è il modo migliore in quanto le commissioni sono troppo elevate a mio parere.
coccox78
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 31/01/12 01:19


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "paypal informazioni":

informazioni sui PC
Autore: manin
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Informazioni
Autore: Silvio48
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti