Condividi:        

Norton Corporate 8.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Corporate 8.0

Postdi francy » 20/02/03 17:21

Spero che qualcuno sappia darmi una soluzione:
Ho cercato prima di postare perchè mi ricordavo di un topic dove si parlava di un buoco dell'aggiornamento norton, l'ho trovato, ma il link a cui fa riferimento non c'è più... :(
Allora passiamo al problema:
Come scrivo da titolo il problema sta nella versione 8.0 corporate della norton, non aggiorna più dal 29/01...Stesso problema nel mio ufficio come da un cliente, e forse anche da altri...a livello di event non mi riporta nulla, anzi dice scaricate le definizioni, ma non è aggiornato... :evil: , l'aggiornamento è automatico ogni giorno alle 6.00...
Se lancio il LiveUpdate a mano mi compare questo errore:
"LiveUpdate non ha potuto leggere l'elenco dei nuovi aggiornamenti.
LiveUpdate non ha potuto decomprimere l'elenco degli aggiornamenti disponibili. L'elenco potrebbe essere stato in qualche modo danneggiato. per ottenere un nuovo elenco degli aggiornamenti è necessario eseguire di nuovo LiveUpdate"... :x :x
Che faccio eseguo tutto il giorno liveUpdate? :x
Grazie a chi a qualche idea...
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Gabibbo » 20/02/03 17:34

un mio collega ha lo stesso problema.il corporate v.8 non riceve + aggiornamenti!
Adesso ha contattato la Symantec proprio ieri per avere maggiori informazioni.
io ho ancora Corporate v5 installata nel server e non mi dà nessun problema con liveupdate ( per fortuna)
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Postdi francy » 20/02/03 17:40

Gabibbo ha scritto:un mio collega ha lo stesso problema.il corporate v.8 non riceve + aggiornamenti!
Adesso ha contattato la Symantec proprio ieri per avere maggiori informazioni.
io ho ancora Corporate v5 installata nel server e non mi dà nessun problema con liveupdate ( per fortuna)

Bhe se il tuo amico ha novità da quelli della symantec è una bella notizia, ci sono stato 45 min al telefono per sentire una voce che ad un certo punto mi diceva che mi avrebbero chiesto 29 €...non ho comprato ne il pacchetto gold, ne il platinum, per cui assistenza tecnica a pagamento...
Una sola informazione che versiona ha il tuo amico? Perchè un'altro cliente ha sempre la 8.0 e non va, e in più ne ho uno con l'enterprise edition, non vorrei che sia fermo anche quello...
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi pjfry » 20/02/03 20:18

se può esserti utile il topic di cui parlavi potrebbe essere questo http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopic.php?t=7146
c'è un unico link che fuziona, ma non sò se c'entra con il tuo problema
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Gabibbo » 21/02/03 08:16

il mio amico mi ha avvisato che il live ha ripreso a funzionare!
Buon lavoro !
Gabibbo
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 15/07/02 11:25

Postdi francy » 21/02/03 08:36

pjfry ha scritto:se può esserti utile il topic di cui parlavi potrebbe essere questo http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopic.php?t=7146
c'è un unico link che fuziona, ma non sò se c'entra con il tuo problema

Era proprio quello che avevo usato ieri ma non funzionava...
il mio amico mi ha avvisato che il live ha ripreso a funzionare

Scusami ma ha ripreso per una grazia dal cielo o gli hanno dato qualche dritta quelli della Symantec? ;)
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi francy » 21/02/03 10:13

Non so se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ma ho trovato la soluzione:
Sono rimasto perplesso dal metodo di ricerca Symantec, abituato al booleano a+b+c...mi sono trovato spiazzato, perchè loro invece vogliono una ricerca tra apici (" ") dell'errore, ecco perchè non torvavo nulla...
se a qualcuno interessa la soluzione è qui http://service1.symantec.com/SUPPORT/IN ... dtype=corp
Ciao...
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Corporate 8.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti