Condividi:        

incollare in Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

incollare in Excel

Postdi ialma » 14/01/12 10:28

Salve a tutti,
mi capita spesso di usare Excel come indirizzario al quale faccio aggiornamenti copincollando da pagine web.
Il problema è che quando incollo, il testo viene incollato su diverse caselle mentre non ricordo quale settaggio sia necessario per far incollare (a capi compresi) nella stessa casella.
Grazie a tutti
ialma
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 04/01/08 16:45

Sponsor
 

Re: incollare in Excel

Postdi Flash30005 » 14/01/12 12:40

Non devi fare alcun settaggio
Se usi la selezione parte di pagina web (un testo)
copi e incolli in un foglio excel avrai i dati solo nela colonna "A"

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: incollare in Excel

Postdi jumpjack » 16/01/12 14:43

oppure basta che incolli nella barra di testo in alto invece che nella cella.
jumpjack
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 27/08/10 14:27


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "incollare in Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca532011 e 81 ospiti