Condividi:        

Controllare desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Controllare desktop

Postdi Magik » 15/01/12 16:59

ciao a tutti

sono alla ricerca di un software, che mi faccia controllare sia in lan che in internet, un altro computer, ovviamente sono computer entrambi i miei, solo che non voglio che appaia niente sul desktop, che in quel momento lo sto usando da un altro pc, tipo teamwiever, in basso a destra, c'è l'icona che dice che il pc è condiviso con tizio, io non voglio che ci sia nessun avviso, perchè deve essere sempre

tipo i programmi che siusano nei internet point, o a scuola

così in questo modo non avendo nessuna notifica, di sicuro per errore non viene sconnessa la condivisione
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Controllare desktop

Postdi deviltry » 17/01/12 23:53

prova a vedere se realVNC fà al tuo caso.....
mi ricordo che lo usavo anni fà e l'unica cosa che si percepisce nel pc contattato e un freeze di 1 secondo alla connessione .... il soft lo si vede in azione solo dal task manager ....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Controllare desktop

Postdi Magik » 18/01/12 09:24

si perfetto mi va + che bene, tanto verrà usato continuamente, dato che devo controllare entrambi i pc, lo provo e vi faccio sapere
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Controllare desktop

Postdi Magik » 22/01/12 20:01

nella barra vicino l'orologio si vede?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Controllare desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti