Condividi:        

ruotare video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

ruotare video

Postdi valyfilm » 18/12/11 22:55

Esiste un programma che mi faccia ruotare la registrazione fatta senza velocizzala o perdere diversi fotogrammi all'inizio e alla fine? Free Video Flip And Rotate non va bene. :evil:
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: ruotare video

Postdi deviltry » 18/12/11 23:42

un qualsiasi programma di eding video un pò furbo....
forse anche win movie maker lo fà....
molto però dipende dal codec di partenza che non si può solo sapere dicendo : è un avi o è un mov. perchè quelle sono solo dei contenitori e per saperlo servono dei programmi che analizzino i file....
se si tratta di un filmato di videocamera o fotocamera immagino che basterà sfogliare le istruzioni

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: ruotare video

Postdi axelrox » 29/12/11 09:10

Un filtro di VirtualDub va sempre più che bene.. ovviamente a monte vale il discorso di deviltry sui codec di partenza (e di arrivo).
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: ruotare video

Postdi valyfilm » 15/01/12 01:02

Ragazzi, nessuna difficoltà col fantastico Freemake Video Converter, ma ora temo di averlo perso per sempre. :cry:
E' apparso il messaggio. «Freemake Video Converter ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Unrecognized format for 'C:\ProgramData\Freemake\FreemakeUtilsService\ErrorReports\Logs\8ce9c6c3b640b49.txt». Ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo ma mi ha dato sempre il messaggio: «Freemake Video Converter ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma». Ho provato a disinstallarlo in tutti i modi, aggiungendo l'utilizzo di RevoUninstaller e poi aggiungendo anche l'utilizzo di Ccleaner, ma niente da fare. Sembra che Windows non voglia più farmi installare i programmi. Mi ha dato problemi anche con l'installazione del Samsung Kies, il programma per vedere il mio cellulare dal pc. In continuazione mi diceva che per installare la versione più recente era necessario innanzi tutto disinstallare la versione precedente (che rimaneva minimizzata a bordo desktop) cosa che ho assolutamente fatto in tutti i modi. Cliccavo su sì perché ero d'accordo per continuare, e poi appariva il messaggio "This set up will perform an upgrade of Samsung Kies. Do you want to continue?". Dopo un po' si ritornava al messaggio iniziale e via così di continuo. Poi ho superato questo messaggio o con Ccleaner o più probabilmente scaricando il Kies dal link datomi dalla Samsung. Ma appena avviato il programma è apparso il messaggio: «Kies PDLR ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma». Ed ora ho paura ad utilizzarlo perché non vorrei incasinare di più le cose. Mi è stato detto di utilizzare la Windows Installer CleanUp Utility prima di fare una nuova installazione, ma anche questa utility non si riesce ad installare. Eh, ma allora qui c'è un problema generale! L'hard disk ha fatto rumore per tantissimo tempo e la lucetta blu relativa lampeggiava. Poi ha lampeggiato ogni tanto.
Ho guardato in Gestione attività/Processi. C'è un movimento di KB in corrispondenza di WinTV.exe. Ma cosa centra WinTV che è spenta? (E' la chiavetta con decoder TV).
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ruotare video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti