Condividi:        

Win XP3 all'avvio segnala problema e si blocca.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win XP3 all'avvio segnala problema e si blocca.

Postdi anacoreta » 13/01/12 13:15

Buongiorno a tutti! Ho un problema che non riesco a risolvere. Quando avvio windows mi esce una pagina azzurra con questa scritta: "Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al PC. Se è la prima volta riavviare il PC(gia' fatto numerose volte!!!) Se la schermata riappare (infatti riappare!!) verificare che tutto harware e software sia installato correttamante. Se il problema persiste disattivare e rimuovere hardware o software!(Gia' rimosso quello che avevo installato)"
Se qualcuno gentilmente mi aiuta a risolvere questo problema,possibilemente senza dover formattare visto che sino a li' ci sarei anche arrivato da solo! Un caloroso grazie anticipato a chi potrà darmi una mano!
Saluti! Anacoreta.
Ah,dimenticavo ora sono in modalità provvisoria con rete attiva,questo me lo consente!
anacoreta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/01/12 13:04

Sponsor
 

Re: Win XP3 all'avvio segnala problema e si blocca.

Postdi gab1 » 13/01/12 15:49

prova a ripristinare xp.
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: Win XP3 all'avvio segnala problema e si blocca.

Postdi Doctor Antonello » 01/02/12 13:08

Già che parte in provvisoria con rete attiva è un buon segno (non hai problemi hardware).
Sicuramente è un virus: scarica ed esegui combofix (http://www.bleepingcomputer.com/combofi ... e-combofix) e poi scarica installa ed esegui malwarebytes. Vedrai che risolvi.
Ciao
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win XP3 all'avvio segnala problema e si blocca.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti