Condividi:        

Risoluzione massima uscita VGA notebook

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi fair2000 » 10/01/12 11:42

Come si fa a definire la risoluzione massima di un monitor esterno collegato all'uscita VGA del notebook.
fair2000
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/12 11:32

Sponsor
 

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi deviltry » 12/01/12 23:16

io ho un piccolo netbook 10 pollici di un paio di anni che quando lo collego al 32 pollici in vga disabilitando il monitor integrato mi và in fullHD.... quini non credo si possa chiedere di più..

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi fair2000 » 13/01/12 02:59

Anche io ho un netbook e precisamente un Samsung NP- N130 avevo disabilitato il suo schermo e abilitato l'uscita VGA, collegando ad essa un monitor da 22 HP w2207h, ma dopo un anno improvvisamente si rifiuta di gestire il monitor.
Come sistema operativo ha win 7 start ed ho un vago dubbio che gli sia andato un update di traverso.
Proverò con un ripristino di sistema.

Per adesso grazie, per la gentile risposta......e si sono convinto anche io che essere più gentili...prima con se stessi e poi con gli altri sia una cosa splendida.
fair2000
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/12 11:32

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi deviltry » 13/01/12 20:40

visto che anche io ho un samsung ..L'NB30 so che c'era un update di mamma microfrofr proprio che riguardava i driver della scheda video solo che quell'update proprio non faceva bene anche io l'ho fatto e so che mi aveva dato dei problemi quindi ero andato a scaricare i driver video dal sito ufficiale samsung e quindi li ho sovrascritti e tutto è tornato alla normalità

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi fair2000 » 15/01/12 06:31

Grazie per la risposta.

Ho fatto un ritorno al passato, (immagine hard disk di dicembre) con il programma Recovery Solution.

Recovery per il ripristino dell'immagine è fenomenale (18 GB in 20 minuti con l'N 270), ho provato su un altro computer a ripristinare un immagine con il ripristino di Win 7....premetto un i7 a 64 bit......più di tre ore..... :-?
fair2000
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/12 11:32

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi deviltry » 15/01/12 17:23

beh ... son 2 cose totalmente differenti... ripristinare un'immagine e usare un punto di ripristino di win ....

ripristinare un'immagine semplicemente cancella tutto e sovrascrive.... quindi il tempo è dato dalla quantità e dalla velocità di scrittura.... unico problema è che perdi qualsiasi dato in quel lasso di tempo o anche ritornano cose che hai cancellato...

il ripristino di win invece lavora solo sui programmi e il registro di configurazione quindi documenti e altro non vengono toccati .... ma spesso porta dei casini specialmente se si cerca di andare troppo in dietro

se semplicemente reinstallavi i driver era più semplice e veloce ... poi magari avevi anche una versione più aggiornata ufficiale ....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Risoluzione massima uscita VGA notebook

Postdi fair2000 » 16/01/12 00:10

Giusto, comunque ho risolto, avevo una immagine di due giorni prima.
fair2000
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/01/12 11:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Risoluzione massima uscita VGA notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti