Condividi:        

plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito software)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito software)

Postdi nasta33 » 09/06/11 01:25

beh dopo avervi chiesto un pò di cose spero questo possa servirvi!

ECCO L’UNICO MODO,per adesso,PER RISOLVERE IL PROBLEMA CAPTCHA SU JDOWNLOADER.
Tempo fa c’erano dei software che andavano alla grande ,ma hanno migliorato i captcha con le ombre.C’è in giro una versione 2.06 ma ha una capacità di riuscita di appena 24 %(ma in realtà è un po’ meno…)
Ci sono diverse guide su questo medoto ma c’è un po’ di confusione ecco perché l’ho rifatta un po’ meglio!Provare per credere!!Come prima cosa bisogna iscriversi qui:
http://captchatrader.com/users/refer/nasta33/
Come referente c’è colui che ha fatto questa guida cioè io!
Cliccate sul link e vi apparirà questo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Andate nella Vs casella mail e noterete un messaggio di CAPTCHA TRADER. Aprite il messaggio e confermate tramite il link il Vs account. Bene adesso è semplicissimo.
Tornate nel sito e loggatevi poi andate nella sezione plugins,cliccate :
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Clicchiamo ad esempio su windows che è il sistema operative più diffuso:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Io uso firefox ma con explorer e google è lo stesso. fatto questo firefox scaricherà il pugins.Voi anrete o sul normale percorso che usate per i dowload oppure, più velocemente, cliccherete su:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Fatto questo vi apparirà questo e seguite le istruzioni nella figura:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Bene abbiamo finito ormai…
Adesso andate sul percorso dove avete istallato jdowloader.Niente paura nulla di cosi semplice.Di solito si trova qui:
C:\programmi\jd\captcha\methods
Sul Vs desktop dovreste avere una icona di computer oppure andate su start e cliccate su computer.In pratica dove c’è il vs hard disk diciamo.ci cliccate.Poi cliccate su programmi ed andate a trovare il Vs jdownloader.(cliccateci)Fatto questo, all’interno di jdownloader ,troverete la cartella “jd” senza virgolette.(cliccateci)fatto questo troverete,all’interno di jd la cartella “ captcha” senza virgolette.(cliccateci).fatto questo e finalmente ci siamo troverete la cartella “methods”cliccateci.aquesto punto dovrete trasportare al suo interno la cartella che avevamo scaricato prima e che avevamo messo nel nostro desktop.confermate e salvate se lo richiede il sistema.
DATE UNA OCCHIATA:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Un ultimo passo:
Dopo che avete trasferito la cartella all’interno del percorso di cui prima,ci cliccate si aprirà una nuova finestra.Andrete su captchatrader.properties e lo aprirete con il blocco note.Non vi preoccupate niente di più facile!!! ci cliccate sopra(su captchatrader.properties ovviamente) e vi si aprira questa finestra :
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Poi scegliete il blocco n ote e date ok.oppure clicateci sopra con il dx efate “apri con “ e scegliete sempre blocco note.fatto questo e abbiamo davvero finito.infatti:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Adesso potete scaricare senza rotture. Avete 100 crediti ed ogni link scaricato se ne vanno 10.Ma niente paura potete guadagnarli gratis andando sul sito CAPTCHA TRADER,Loggatevi e poi cliccate su EARN CREDITS e vi guadagnate i vs crediti inserendo captcha.Ogni captcha inserito sono 7 punti. Se impiegate troppo tempo ad inserire la capthca ricaricate la pagina con il tasto F5. Ci vuole davvero poco per guadagnare punti e ripeto per adesso è L’UNICO MODO.Quando uno ha un po’ di tempo libero li fa e magari quando non c’è lancia il download.E’ più pratico cosi gestirsi il quando mettere sti benedetti captcha. Ciao e spero ke sia fatta meglio delle altre ke sono in giro. Testato e funzionante al100% non fallisce mai e funge al primo colpo.Ah dimenticavo,quando jdownloader fa il riconoscimento per le prime volte ci mette qualche secondo in più. Ripeto parliamo di 10/15 secondi.
nasta33
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/11 00:38

Sponsor
 

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi ivo » 09/06/11 13:52

grazie per la guida :!:
solo un appunto: l'ultimo paragrafo l'hai scritto con il linguaggio degli SMS (hai usato il K al posto del ch)
peccato .....................................
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi nasta33 » 09/06/11 15:12

e vabe dai non ci ho fatto nemmeno caso!!cmq si può sempre correggere non è nulla di che!ciao e son contento che ti piaccia
nasta33
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/11 00:38

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi ivo » 09/06/11 15:53

mi piace la tua guida perché è scritta per gli "UTONTI" o "newbie". Bisognerebbe chiedere ai membri della sezione "guide" di spostare il tutto là. Se ho ben capito la filosofia del PCFF le "dispensine" come la tua, che noi chiamiamo guide, vanno messe nella sezione guide. La scocciatura è che non puoi scrivere direttamente in tale sezione, devi mandare il materiale ai "responsabili" o "supervisori".....
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi nasta33 » 09/06/11 17:11

infatto io ero andato in quella sezione ,ma non potendoci postare l'ho fatta qui.Credo che cmq loro sappiano di questo topic e se lo riterranno opportuno, lo sposteranno.
nasta33
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/11 00:38

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi ivo » 09/06/11 17:15

chi vive sperando muore c......
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi nasta33 » 09/06/11 17:45

ma a questo punto kissene scusa eh!e vabè è interesse loro io la mia parte l'ho fatta,è più di questo non posso fare!
nasta33
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/11 00:38

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi quizface » 09/06/11 18:21

Ottimo direi..., ma loggandomi mi dice:
Your account still hasn't been validated. Click here to resend the validation email.
il problema e' che non mi mandano nessuna email di notifica :cry: :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi nasta33 » 09/06/11 18:26

se ci hai cliccato e non ti hanno rimandato la mail ,prova a vedere nella casella spam oppure il mio consiglio è di rifare un nuovo account.E' successo anche a me che durante la trascrizione della mai ho sbagliato e quindi ho dovuto rifare l'account.Cambia nick e se possibile anche indirizzo mail,ma non credo ti debba dare problemi se riusi lo stesso.Cancella i cookie e riparti da capo,esci dal sito e rientraci.ciao fammi sapere!!
nasta33
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/06/11 00:38

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi quizface » 09/06/11 20:06

Finalmente dopo innumerevoli tentativi mi hanno mandato la validation email . Tutto bene.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi menelaus » 07/07/11 19:59

ciao nasta33, grazie per l'ottima guida! vorrei chiederti se sai perchè cliccando su earn credits risponde "an internal error has occurred" invece che mandarti nella pagina per guadagnare crediti. Grazie.
menelaus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/07/11 19:55

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi ciripas » 11/01/12 10:34

Dopo l'iscrizione e l'attivazione a CAptchaTrade, non mi sono stati caricati i 100 crediti come sostenevi
ciripas
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/01/12 10:32

Re: plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito softwar

Postdi Rone69 » 13/01/12 12:00

A me non funziona.
Devo inserire manualmente i captcha.
Forse ho sbagliato a configurare JDownloader, mi indicate una guida per farlo correttamente?
Rone69
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/09/06 14:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "plugins jdownloader anticaptcha (non è il solito software)":

JDOWNLOADER
Autore: barinord
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti