Condividi:        

connessione internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione internet

Postdi gael » 01/01/12 21:02

ho un portatile acer p4 2,5ghz xp, ho fatto un pò di pulizia sul desktop ma ora non riesco a connettermi ad internet nel senso che il router mi dice connesso esegue gli aggiornamenti di microsoft regolarmente ma non si apre explorer, ci capisco poco chi mi aiuta? grazie
gael
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 11/10/09 19:42

Sponsor
 

Re: connessione internet

Postdi FrancescoFDAC » 01/01/12 22:26

Non si apre in che senso?

Questo programma funziona? Se si esegui una scansione e posta il log come detto:
Scarica Malwarebytes' Anti-Malware - Free Edition: http://www.malwarebytes.org
● doppio click su mbam-setup.exe per avviare il setup
● in fase di installazione, lascia la spunta alle voci b]Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware[/b] e Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
● verrà mostrata la schermata principale del tool: al messaggio che appare, clicca sul pulsante No
● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
● attendi pazientemente il termine della scansione
● una volta terminata, clicca sul pulsante OK e Mostra Risultati per visionare il Report
● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
● assicurati che tutte le voci siano selezionate, e clicca sul pulsante Rimuovi selezionati, in basso a sinistra
● il log può essere visionati cliccando sul tab Log dall'interfaccia principale del programma

Nota - riguardo al programma:
● se MalwareBytes incontrasse delle difficoltà nel rimuovere alcuni file, verranno mostrate delle finestre aggiuntive: clicca sul pulsante OK, e lascia procedere il programma alla disinfezione. Se MalwareBytes chiedesse di riavviare il sistema, fallo immediatamente
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: connessione internet

Postdi gael » 02/01/12 18:47

sei stato chiarissimo provo la preocedura poi vediamo, grazie
gael
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 11/10/09 19:42

Re: connessione internet

Postdi FrancescoFDAC » 03/01/12 10:34

Ciao gael, attendo il log.
Francesco
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: connessione internet

Postdi gael » 08/01/12 23:33

ho risolto caricando con explorer con una chiavetta e funziona, grazie francescoFDAC
gael
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 11/10/09 19:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti