Condividi:        

installato router ma non navigo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

installato router ma non navigo

Postdi gamma_ray » 06/01/12 18:44

Salve,
ho installato un nuovo router modello TP-LINK TD-W8951ND. L'ho configurato da web (perchè il cd di installazione non funziona), ma non riesco a connettermi, mi dice NESSUN ACCESSO A INTERNET. La linea è ok, però credo di avere sbagliato qualcosa nel wizard.
Ad esempio a questo punto di default era selezionata la terza opzione (come da immagine), solo che cliccando su avanti mi chiede dei dati che non ho, allora io ho scelto la prima opzione.

Immagine

Ho anche verificato che nella proprietà della connessione sia abilitato OTTIENI UN INDIRIZZO IP AUTOMATICAMENTE (come suggerito nel libretto delle istruzioni), ma niente da fare.
Secondo voi dov'è l'errore?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Re: installato router ma non navigo

Postdi gamma_ray » 06/01/12 19:14

Non ho resistito allo "smanettamento": ho rifatto la configurazione e ho scelto l'impostazione di default, inserendo un nome utente e una password. Salvate le nuove impostazioni mi si è aperta una pagina della telecom per la registrazione di una casella di posta. Ho spento e riacceso il router ed ora tutto ok.
Era proprio quell'impostazione oppure qualcos'altro?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "installato router ma non navigo":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti