Condividi:        

password admin winxp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

password admin winxp

Postdi daquilano » 06/01/12 16:40

Ciao a tutti, come ho già scritto in un altro forum (forse sbagliando) il mio desktop pare sia posseduto...mi spiego: spesso compaiono schermate blu di diverso tipo, mai con le stesse indicazioni. Si blocca spesso come in "stand by", allora sono costretto a riavviarlo. E negli ultimi giorni, quando il PC diventa stabile il fondo schermo (l'immagiune predefinita di Wxp) si carica a metà e si vedono però tutte le icone che ho sul desktop. Aggiungo che per far diventare stabile il sistema, perchè ogni volta che lo accendo si blocca, devo fare numerosi riavvii, l'ultima volta ci ho messo quasi due ore....
Proverei il ripristino di wxp ma:
1) La procedura guidata da desktop non va a buon fine;
2) la procedura con comandi prompt mi chiede una password admin che non ho mai avuto, il computer in questione è un "PC desktop HP Pavilion t3530.it" che è sempre stato mio.
Qualcuno mi può aiutare? :undecided:
Grazie in anticipo.
daquilano
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/12/11 16:05

Sponsor
 

Re: password admin winxp

Postdi gab1 » 10/01/12 19:55

nella psw metti " none "
acer aspire m1610-ati radeon 2400 pro-acer fr672cr-processore intel pentium e2180 2Ghz (overclock a 2.66 Ghz)-ram 4gb-utilizzabili solo 3gb :( -alimentatore 550w
gab1
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 09/10/11 17:00

Re: password admin winxp

Postdi Doctor Antonello » 01/02/12 16:01

Dai sintomi che descrivi o è un virus o è la ram.

Prima fare un controllo della ram gli hp dovrebbero avere questa utility nel bios (verifica ram/memoria o qualcosa del genere).

In caso non fosse la ram, scarica e esegui combofix poi anche malwarebytes anti-malware
DOCTOR ANTONELLO C. – SmartHelp&Microsoft certified
SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia.
Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni.
www.smarthelp.it
Avatar utente
Doctor Antonello
Utente Senior
 
Post: 191
Iscritto il: 31/01/12 17:07


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "password admin winxp":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti