Condividi:        

Consiglio acquisto pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto pc

Postdi watta75 » 03/01/12 12:49

Ciao a tutti, devo comprare un pc nuovo per la mia attivita' e sono indeciso tra un portatile e un "all in one". Per i portatili sono abbastanza ferrato, ma per gli altri non capisco nulla, soprattutto in rapporto qualita'/prezzo

Tra i portatili ho visto questi due modelli, entrambi sotto i 600 euro

asus x53sd-sx197v

Acer 5750g2636g64mnkk


per l'altra soluzione (quella con il solo monitor touchscreen per intenderci) non ho idea di che cercare.......sono ben accetti consigli

Grazie
watta75
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/01/05 19:07

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto pc

Postdi m.paolo » 04/01/12 15:57

watta75 ha scritto:Ciao a tutti, devo comprare un pc nuovo per la mia attivita' e sono indeciso tra un portatile e un "all in one". Per i portatili sono abbastanza ferrato...

Sono due cose molto diverse, dipende se ti serve una postazione fissa allora meglio un all in one che semplifica il posizionamento del pc in quanto è tutto in uno, senza cavi cavetti ecc.
Riguardo ai notebook da te segnalati più o meno sono simili come caratteristiche (l'Acer se non erro ha 6 gb di ram contro i 4 dell'Asus).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Consiglio acquisto pc

Postdi watta75 » 04/01/12 17:59

Si, in realta' sono sempre stato dell'idea di valutare bene rapporto qualita' prezzo.......gli all in one mi sembrano sbilanciati verso il prezzo, rispetto alla qualita' che offrono.....
watta75
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 18/01/05 19:07


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto pc":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti